Gattino salta sull’albero di Natale? Eccolo

Questo gattino come molti altri altri non vede l'ora di saltare sull'albero di Natale e rovesciare tutto a terra, ma il suo padrone ha un'idea

Chiunque di voi abbia un gattino sa benissimo di cosa vi parlerò oggi. Infatti, ognuno di noi sa che quando si avvicinano le feste di Natale i nostri piccoli pelosetti con i baffi sanno benissimo che si possono divertire con tantissime decorazioni. Ovviamente, a noi la cosa non dispiace, ma spesso causano dei veri e propri disastri dentro casa. Uno di questi disastri è proprio la completa disfatta dell’albero di Natale. Vero e proprio martire delle vacanze natalizie che deve subire l’ira funesta di tutti i pelosetti che girano per casa. Ma la storia che vi racconterò oggi parla di un gattino che salta sull’albero di Natale, ma il suo padrone, quest’anno ha un’idea del tutto particolare. Andiamo a vedere insieme, se l’idea del padroncino di questi due adorabili gattini ha funzionato oppure no. Ecco a voi questa storia divertentissima, che ci prepara al Natale.

Questo gattino che salta sull’albero di Natale, protagonista di questa storia, vive in Austria, con il suo fratellone e il suo papà adottivo. Ed è proprio qui che il suo padrone, sapendo che i due gattini se ne inventano di tutti i colori per distruggere l’albero, ha un’idea geniale. Quest’anno invece di fare l’albero a terra, come lo fanno tutti, lo ha appeso al soffitto. Proprio al centro del salotto, in modo tale che i due gatti guastafeste non ci arrivassero.

Ma le speranze del loro papà adottivo sono durate molto poco. Infatti, in men che non si dica i due gatti avevano trovato il modo di arrampicarsi sui mobili e arrivare all’albero. Dopo vari tentativi i due guastafeste, salta io che ti salti tu, sono arrivati all’albero facendo cadere tutte le decorazioni a terra.

Possiamo dire che questo padrone ha avuto un’idea del tutto innovativa, ma non ha placato la voglia di giocare die suoi gatti. Anzi, possiamo dire che ha solo aumentato la loro voglia di arrivare fin lassù e toccare tutte quelle cose luminose e luccicanti. Se avete qualche idea di come fare per salvare l’albero di Natale dai nostri pelosetti, ogni proposta è ben accetta.

LEGGI ANCHE: 10 gatti da teatro: questi mici attori hanno un’espressività perfetta per il palco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati