Due gattini orfani vengono ritrovati sul ciglio della strada tra i cespugli

Vi è mai capitato di aiutare qualcuno di indifeso? E' ciò che è capitato a dei giovani ragazzi imbattutisi in una coppia di gattini abbandonati.

Questa è la storia dolcissima di due gattini orfani ritrovati ed aiutati da un gruppo di passanti sul ciglio della strada.

Quando si va a fare una passeggiata con gli amici non si pensa di imbattersi in una situazione del genere; o almeno non lo pensavano Kitts November e i sui amici. Proprio così, durante una delle loro solite passeggiate tra amici, questi ragazzi si sono in battuti in due micetti, soli e ben nascosti tra i cespugli; proprio sul bordo della strada dove stavano camminando.

gatti nascosti tra i cespugli

I due gattini sembravano impauriti ma i ragazzi non si sono fatti problemi e si sono avvicinati per aiutarli. L’obiettivo dei giovani era quello di capire se i due animaletti erano soli o se con loro ci fosse la loro mamma; purtroppo ben presto capirono che erano rimasti orfani. Poco più avanti notarono un piattino con acqua e croccantini, ma i due pelosetti erano troppo piccoli per poter mangiare. “Li ho trovati nell’erba e nei cespugli a lato della strada. C’era del cibo che qualcuno aveva lasciato lì” ha detto Kitts.

I due dolci felini erano fratelli; uno arancione ed uno con un bellissimo mantello tricolore. Quando si sono accorti che i ragazzi li volevano soltanto aiutare si sono lasciati avvicinare. Addirittura il piccolo micio tricolore è saltato sulle gambe di uno dei ragazzi, per cercare di scalarlo; come se fosse un albero.

gatto sulla gamba

Vedendo le loro condizioni, i ragazzi hanno deciso subito di portare i due gattini orfani nella casa di uno di loro. Li hanno puliti e fatti mangiare con del latte ricostituito. Inoltre hanno dato loro dei nomi; Max il micetto arancione e Blue Il simpatico tricolore. La loro prima notte l’hanno passata al calduccio e con la pancia piena; sembravano molto felici. “Blue ama coccolarsi tra le mie braccia . È molto carina e carina. Max invece è più giocherellone“, ha detto il loro nuovo padrone.

I due gattini oggi sono inseparabili e hanno caratteri molto diversi, ma comunque vivono felici e si sono totalmente adattati alla loro nuova vita da gatti di casa.

LEGGI ANCHE: Jack, il micio rosso che cerca di nuovo casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati