Jack, il micio rosso che cerca di nuovo casa

Questo povero gatto pensava di aver trovato la famiglia giusta ma non è stato così e ora sta cercando di nuovo una casa

La storia di questo gatto di nome Jack non è iniziata nel migliore dei modi e si spera che possa finire con un bel lieto fine. Lui pensava di aver trovato una casa per sempre, ma dopo poche settimane è tornato indietro. Perciò la sua ricerca è ricominciata di nuovo.

Jack vuole solo essere felice e vuole trovare una famiglia disposta ad amarlo per quello che è. Ma soprattutto che gli dia il tempo di abituarsi a tutti i cambiamenti che l’adozione comporta. Lui ha solo bisogno di tempo per adattarsi!

jack

Faceva troppi danni ci hanno detto. Troppo diffidente, non si lasciava toccare, stava sempre sul letto. Mordeva lenzuola e coperta, si aggrappava alle tende, apriva i mobili, bucherellava la zanzariera. Un cattivo curriculum per una prossima candidatura, ma questa è stata la punizione per non aver fatto il bravo“, si legge sul suo post di adozione.

“È così che è tornato, con un faccino triste. Timoroso già lo era, ma eravamo speranzosi che si lasciasse prendere dalle coccole. Purtroppo così non è stato. Jack, la pantera rosa, cerca nuovamente famiglia”. I volontari che si stanno occupando di lui sanno che lì fuori c’è la persona giusta per lui.

Jack è un micio timido e ha bisogno di essere spronato per prendere fiducia. Lui è castrato, ha doppio vaccino. Si trova in Puglia, ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord Italia in casa in sicurezza.

Per avere informazioni su di lui, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare su Whatsapp per chiedere di Jack. Aiutiamo questo gatto ad essere felice. Merita una vita piena d’amore, ha solo bisogno di tempo. Aiutiamolo a trovare la famiglia giusta! Non merita di restare solo per sempre!

LEGGI ANCHE: Zaira e altri mici speciali hanno bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati