Due gattini vengono scoperti nella culla di un bambino durante la notte (VIDEO)

La mamma del neonato è rimasta senza parole al vedere le immagini filmati dalla telecamera di sicurezza: i suoi due gattini, durante la notte, stavano dentro la culla del bimbo

gatto exotic shorthair

Il video che vi proponiamo ci mostra le scene catturate da una telecamera di sicurezza, e che vedono come protagonisti due simpatici gattini. Le telecamere di sicurezza sono diventate ultimamente delle perfette complici quando si cerca di immortalare momenti divertenti che terminano divenendo storielle da raccontare durante le riunioni familiari.

gatti si divertono nella culla vuota del neonato

Una donna americana, Emily May Case,  restò senza parole quando sentì il messaggio d’avviso della telecamera di sicurezza che aveva installato nella stanza del suo bebè appena nato per avvisare nel caso si fosse verificata qualsiasi situazione di pericolo.

Anche se quel giorno al principio si preoccupò, l’avviso si rivelò una divertente sorpresa. Questo incidente è accaduto qualche tempo fa, durante la notte. Emily si stava rilassando un pò mentre Atti, il neonato, stava dormendo. Tutto sembrava molto tranquillo fino a quando sentì l’allarme che notificava che qualcosa si stava muovendo nella culla.

Ma non si trattava di un’unica notifica: gli avvisi erano molti, quindi Emily si preoccupò e corse a vedere cosa stava succedendo. La cosa strana è che Atti non poteva essere stato a scatenare l’allarme: il bimbo stava dormendo nella stanza con lei, e la culla teoricamente avrebbe dovuto esser vuota!

Beh, sembra che la culla attirò l’interesse dei due gatti di Emily. Uno di loro si era sdraiato come un neonato e giocava con i sonaglini e i peluches del piccolo, collocati sopra la culla. Le tenerissime immagini mostrano come il micio si sta divertendo.

Il giorno dopo la scena si ripetè nuovamente. Questa volta erano entrambi i gatti a giocare, ignari del fatto che tramite le telecamere qualcuno li stava osservando con molta attenzione.

Emily ha trovato molto divertenti le immagini dei suoi gatti giocherelloni e ha deciso di condividerle nelle reti sociali, dove hanno ottenuto molti likes e commenti divertiti da parte degli utenti amanti degli animali.

Vuoi conoscere un’altra divertente storia sui gatti? LEGGI ANCHE: I gatti del Bengala giocano con un bidet e il video conquista il web