I gatti del Bengala giocano con un bidet e il video conquista il web

Due gatti del Bengala si divertono con un bidet e il video fa il giro del web

Gatto del Bengala in un bidet

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video che ha come protagonisti due Gatti del Bengala che giocano con un bidet.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, sbaragliando la concorrenza.

Perché? Beh, ovviamente perché ha come protagonisti due felini. Si sa, i gatti sono ormai le vere celebrità del mondo di Internet.

Gatti del Bengala in un bidet

Da quando i Social Network e il web in generale hanno rivoluzionato la nostra vita, anche quelle dei nostri amici a quattro zampe sono cambiate.

Giorno dopo giorno, infatti, i felini sono diventati sempre più famosi nel mondo del web. Ad oggi sono uno dei soggetti più amati e virali ed è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram o Facebook senza incontrare un gatto.

Può essere una storia commovente, la foto di un gatto particolare o un video divertente. Noi ci mettiamo del nostro per aumentare tutto questo successo.

Gatto del Bengala in un bidet

Ogni giorno in effetti vi raccontiamo le storie sui gatti più virali del momento o vi mostriamo i video più divertenti del giorno.

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il simpatico video di Masyanya, il gattino “ladro” che ha fatto impazzire il proprietario di un bar.

Oggi invece è la volta del video di due gatti del Bengala che si divertono con un bidet che spruzza acqua in automatico.

I felini non capiscono come funzioni quello strano aggeggio e sembrano davvero colpiti dall’acqua che esce in maniera del tutto inaspettata.

Gatto del Bengala in un bidet

Osservano attentamente il bidet, in attesa di capire come mai l’acqua esca in maniera così casuale.

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe. Sappiamo solo che, in poco tempo, hanno conquistato il mondo del web. Ma non trovate anche voi che siano divertenti?

Se non vi stancate mai di video virali sui gatti, non perdetevi il video del gattino che culla la bambina per farla addormentare.