Due piccoli gattini celtici temono il dito del proprietario, il video ci fa capire quale sia il loro timore

Due adorabili gattini celtici si uniscono per resistere ad un temibile...dito! Il proprietario registra in video la loro reazione e il web impazzisce nel vederli assieme

due gattini celtici temono dito proprietario video timore

Tutti noi, nessuno escluso, ha paura di qualcosa, è nella nostra natura e non solo, a farci compagnia a quanto pare ci sono anche i felini. Prendiamo il caso di questi due gattini celtici che in un video ci fanno capire come l’unione faccia effettivamente la forza.

gattini celtici protagonisti video

Ma perché unirsi per combattere qualcosa o qualcuno? Ecco, la domanda sorge spontanea guardando i primi secondi di questo video. Fin da subito capiamo però chi sia, o meglio, cosa sia l’oggetto del mistero/paura per questi piccoletti.

Il temibile nemico è uno spaventosissimo…dito! Esatto, un dito, quello del proprietario apparentemente. Non sappiamo bene perché (forse non lo sanno nemmeno questi due piccoli felini) ma il dito inquieta e non poco.

La scena principalmente si svolge su un letto sopra il quale vi si trovano questi due gattini celtici di pochissime settimane. Papà, forse sperimentando un po’ qualcosa di mai provato prima, cerca di inventare un modo per attirare l’attenzione dei micetti.

Certo, possiamo tranquillamente affermare che l’uomo sia riuscito nel suo intento, spaventandoli però. Il dito comincia a tracciare cerchi su cerchi sopra le lenzuola del letto; inizialmente i gattini sono incuriositi, nulla più.

Eppure il tempo passa, quel dito continua a muoversi in modo tale da inquietare la coppia di protagonisti che tanto ci fa sognare. Arriviamo in un punto in cui il loro timore è fortissimo, persistente azzardiamo a dire.

Uno dei due addirittura cerca di restringersi su se stesso, come se qualcosa di brutto stesse accadendo davanti i suoi occhi.

gattini celtici alle prese con dito

La scena ha un non sappiamo cosa di esilarante, perché capiamo la paura dei gattini ma allo stesso tempo pensiamo: “ehi, ma quello è semplicemente un dito umano, cosa potrà mai fare?”

Ecco, cosa potrà mai fare nessuno lo può sapere, ciò che invece sappiamo è che l’uomo ama alla follia quei due micetti, come potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE: Gattino American Shorthair vuole tentare il salto della vita, qualcosa nel video va incredibilmente storto