Dumbo, il gattino con il labbro leporino che dopo le sofferenze ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Dumbo, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore e le sofferenze, oggi ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dumbo ed è il gattino con il labbro leporino che vedete nelle foto.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un felino che non si è mai arreso. La storia di un gatto che ha dovuto sopportare molto dolore nella sua vita, ma che oggi può finalmente dirsi felice.

I nostri amici a quattro zampe ci insegnano spesso quanto sia importante non arrendersi mai. Lo fanno grazie alle loro storie di rinascita, alle loro storie di rivincita.

Molto spesso, infatti, vi raccontiamo storie di amici a quattro zampe che di fronte ad un triste destino che sembra già scritto decidono di non arrendersi.

Lottano fino alla fine, riuscendo molto spesso a trasformare quel destino in una vita felice. Dal canto nostro, noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di rivincite feline.

Come ad esempio la storia di Herman, il gattino abbandonato per la sua disabilità che ha finalmente conosciuto l’amore. Oppure la storia di Mozzarella, il gattino abbandonato e sopravvissuto ad un tentativo di avvelenamento che ora vuole essere felice.

Anche la storia di Dumbo è una storia di rinascita. Come detto il nostro amico a quattro zampe ha vissuto la prima parte della sua vita sopportando molto dolore.

Nato tra le strade del Messico, questo felino è venuto al mondo con il labbro leporino, le orecchie deformate e gli occhi con le pupille diverse l’una dall’altra.

Ma la parte più difficile della sua vita non sono state le sue malformazioni, ma la sua vita da randagio.

Perché il gattino ha dovuto lottare e soffrire per sopravvivere, cercando ogni giorno qualcosa da mettere sotto i denti e un posto sicuro in cui dormire.

Quando è stato salvato dalla strada, per Dumbo è iniziata la seconda fase della sua vita. Quella in cerca di una famiglia.

Ma trovare una famiglia per gatti con queste malformazioni non è mai facile. Dumbo lo ha imparato a proprie spese.

Per molto tempo, nessuno ha voluto sapere niente di lui. Fino a quando la sua storia non ha fatto il giro del web, arrivando sotto gli occhi di Loren Irigoyen.

La donna si è innamorata del felino dal primo momento. Lo ha adottato nel giro di poco tempo, regalandogli quella vita felice che non aveva mai avuto. Quell’amore che non aveva mai ricevuto. Ecco quindi il video della rinascita di Dumbo, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore ha conosciuto la felicità.

Articoli correlati