Herman, il gattino abbandonato per la sua disabilità che ha finalmente conosciuto l’amore (video)

Herman, il gattino abbandonato a causa della sua disabilità che ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Herman ed è un gattino che è stato abbandonato a causa della sua forma di disabilità.

Vi diciamo subito che la storia di oggi è una storia a lieto fine. Ma come quasi tutte le storie che vi raccontiamo, anche oggi c’è un lieto fine che arriva dopo tanto dolore e sofferenza.

Perché Herman ha vissuto sulla propria pelle tutta l’indifferenza e la cattiveria umana. Adottato da cucciolo, man mano che cresceva sono aumentati i suoi problemi.

Posted by Herman's Hangout: A Place for Cats of All Abilities on Wednesday, July 15, 2020

Herman soffre infatti di una forma di ipoplasia cerebellare. Si tratta di una malattia neurologica che gli impedisce di muoversi come tutti gli altri gatti.

In più ha una mascella leggermente deformata e anche molti problemi di vista. E a causa di tutti questi problemi, la sua famiglia ha deciso di abbandonarlo da un giorno all’altro.

Come se fosse un semplice pupazzo, Herman è stato lasciato al Santuario di Milo. Qui il piccolo ha iniziato il suo percorso per trovare la vera felicità.

My mom got really into taking some new photos of me this morning. I was fine with it, until I heard her comment that my…

Posted by Herman's Hangout: A Place for Cats of All Abilities on Sunday, May 26, 2019

Fin dall’arrivo al rifugio, il piccolo ha mostrato un carattere dolcissimo. Anche se vittima di indifferenza e crudeltà, il gattino si è mostrato molto tenero e ben disposto nei confronti degli esseri umani.

E a quel punto i Social Network hanno fatto il resto. Se c’è una cosa che possiamo riconoscere al mondo di Internet è quanto bene possa fare ai nostri amici a quattro zampe.

Perché grazie alla potenza di diffusione dei vari Facebook o Instagram, le storie di gatti in cerca di una famiglia possono fare il giro del mondo, raggiungendo moltissime persone. E aumentando così le loro possibilità di trovare una richiesta di adozione.

Posted by Herman's Hangout: A Place for Cats of All Abilities on Tuesday, May 7, 2019

Ed è questo ciò che è successo al nostro amico a quattro zampe. In poco tempo, infatti, la storia di Herman è diventata virale e alla fine è arrivata la sua prima richiesta di adozione.

Oggi il nostro amico a quattro zampe vive una vita felice e ricca di amore. Nel video qui sotto potete vedere la rinascita del gattino Herman, che dopo l’abbandono può dirsi finalmente felice.

Proprio come è successo a Chuck, il gattino nato con diversi disturbi che dopo la sofferenza ha conosciuto l’amore.

When some people meet me for the first time, they apparently question my "quality of life". They see my wobbliness, my crooked face, and that whole not-being-able-to-walk thing. Well, here's what I was doing last night — hanging out with my mom, feeling happy and relaxed after dinner and a nice nap. I've got a family that loves me, the support of Milo's Sanctuary's Lifetime Care Program, great medical care, and a little brother who is always by my side! And, as you can see here, I know how to work my charm for belly rubs anytime I want 'em! So, for anyone who's worried about my quality of life, I can tell ya that life is GOOD. 🙂

Posted by Herman's Hangout: A Place for Cats of All Abilities on Tuesday, April 18, 2017

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati