È stato salvato sotto la pioggia e adesso tutti dicono che questo gattino è il sosia di un cantante famoso

Un gattino che ricorda il cantante Ed Sheeran è stato salvato mentre vagava per le strade di Los Angeles

Badge è un gattino che è stato baciato dalla dea Fortuna per ben due volte. In primis è nato con un aspetto che lo rende inconfondibile e per di più, a differenza di molti suoi simili, ha avuto poco a che fare con la vita di strada. Il giorno in cui ha messo per la prima volta “zampa” all’interno dell’Happy Kitty Rescue, un rifugio per animali, tutti lo hanno inequivocabilmente associato ad un famoso cantante britannico: Ed Sheeran.

gatto tra le coperte

Badge ha avuto la fortuna di lasciare per sempre la vita di strada quando aveva solo 4 settimane di vita. La sua mamma purtroppo lo aveva abbandonato insieme al resto della cucciolata subito dopo la loro nascita. I suoi fratelli, in base a quanto è stato riferito ai volontari, sono stati adottati da una famiglia. Badger invece, che era rimasto solo al mondo, ha trovato la propria ancora di salvezza nell’Happy Kitty Rescue. Quando Grace, la fondatrice del centro, l’ha visto per la prima volta è rimasta estasiata. La donna non aveva mai visto un batuffolo di pelo più bello di Badge! Come se non bastasse suo pelo rossiccio e i suoi occhi azzurri lo rendevano il sosia felino di Ed Sheeran. In men che non si dica il micio è diventato famoso senza neppure rendersene conto.

micio sdraiato

Una coppia che abitava nei pressi di Los Angeles si è ben presto recata nel centro per adottare il gatto-cantante. I due si erano talmente innamorati della storia e del tenero musino di Badger da aver guidato per un’ora pur di raggiungere il rifugio. Quando il micino si è reso conto che stava per andare a vivere insieme alla sua nuova famiglia a malapena è riuscito a contenere la gioia. Non si sarebbe mai aspettato che la vita potesse essere così bella e piena di sorprese.

donna che tiene in braccio un gattino

Oggi il felino vive insieme ai suoi padroni e si è fatto due nuovi amici: Booty e Bubble. Anche loro hanno vissuto per strada e hanno ancora molto affetto da dare. Questo simpatico trio è diventato protagonista di una pagina Instagram a lui interamente dedicata: @booty.bubbles.badger

Articoli correlati