È successo a Milano: la donna con il gatto sulla spalla ha lasciato tutti di stucco

Questa donna ha lasciato tutti a bocca aperta alla metro di Milano: aveva un gatto in spalla

In queste ultime ore sul web si sta diffondendo il video di una donna che attende la metro a Milano con il gatto in spalla. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è un gesto della signora che per lei è stato molto naturale.

Sembrava tutto normale, ma ad un certo punto le persone che aspettavano la metro, sono rimaste senza parole. Il video di questa donna con il gatto in spalla sta facendo letteralmente il giro del mondo.

milano donna con gatto in spalla

Non si sa niente su di lei, ma un profilo di TikTok ha diffuso il filmato che ha ricevuto tantissime visualizzazioni. Tutti quanti appena vedono il video ripetono la stessa cosa: “Ma come ha fatto esattamente?“.

@cutedoubutsu #gato #gatos #gatitos #cats #cat #kitten #pet #funny #fyp ♬ som original – Vênus

E infatti è quello che ci chiediamo anche noi. Il gatto era tenuto al guinzaglio, poi la donna decide di metterlo in spalla per salire sulla metro. Così lo prende e con un secondo lo sposta sulla sua schiena!

Il gesto ha lasciato tutti senza parole e c’è chi ancora non ha capito come sia possibile fare una cosa del genere. Qualcuno sospetta si tratti di un fotomontaggio. La signora ha sollevato prima un peluche e poi hanno montato il video?

Non c’è nessun montaggio ed è tutto vero? Ancora non si sa la verità su questa storia, ma la realtà è che anche guardando il video più volte, non si capisce perfettamente come sia arrivato il gatto in spalla!

Ciò che è certo è che questa donna sta facendo parlare di sé. Tutti sono incuriositi da lei e dal suo gatto in spalla. Il quattro zampe, però, sembra molto abituato a questo gesto insolito per prendere la metro.

donna con gatto in spalla

Il micio, infatti, si lascia prendere tranquillamente dalla sua umana preferita e non fa un fiato. Sa benissimo come deve posizionarsi. Insomma, la donna con il gatto in spalla in metro a Milano ha lasciato tutti di stucco e sono giorni che si parla solo di lei!

Articoli correlati