E voi avete mai provato a giocare con il vostro gatto in questo modo?

Avete mai provato a giocare con il vostro gatto in questo modo? Questo potrebbe essere il risultato

Ci sono tantissimi modi diversi per giocare con il gatto e ogni persona lo fa a modo suo. Questa donna ha scelto un modo parecchio originale per fare qualcosa insieme al suo pelosetto e hanno apprezzato in tanti!

Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha deciso di condividere con tutti i suoi follower il modo in cui gioca con il suo pelosetto. Possiamo dire che non è una cosa che vediamo tutti i giorni!

come giocare con gatto

Infatti nel filmato si vede la donna intenta a giocare con il suo gatto che sta riposando. Ma cosa sta facendo esattamente? Beh, sta mettendo delle crocchette con il buco in mezzo nei baffetti del micio!

In pratica sta creando un vero e proprio abaco vivente! Voi avete mai provato a giocare in questo modo con il vostro gatto? Forse il risultato potrebbe essere lo stesso, soprattutto se anche voi avete più mici in casa.

E infatti, come si vede dal video, poco dopo che la donna ha inserito le crocchette nei baffi del micio, ecco che è arrivato l’altro quattro zampe per approfittarne. Il secondo gatto non poteva certo lasciare quel cibo lì!

giocare con gatto

Come poteva resistere a quel richiamo? Non ha resistito e appena ha visto che la sua umana stava usando le crocchette per giocare, è corso subito a rubarle. Purtroppo facendo così, ha svegliato il suo amico.

Il gatto al risveglio era un po’ perplesso. Non ha capito proprio bene quello che stava accadendo intorno a lui, si è solo ritrovato il suo amico appiccicato ai baffi. Ma in realtà il pelosetto voleva solo mangiare.

Diciamo che giocare così con il gatto ha i suoi pro e contro. Quando dormono sono tenerissimi e non si rendono conto di ciò che accade quando si svegliano, soprattutto se sono in un sonno profondo. Possiamo dire però che gli utenti del web hanno amato alla follia questo modo di giocare con il quattro zampe!

Articoli correlati