Ecco a voi HuHu, il gattino con i baffi più cool del web (video)

Il protagonista del video di oggi si chiama HuHu e non è un gattino qualsiasi: vi presentiamo infatti uno degli amici a quattro zampe più famosi del web che piace così tanto per i suoi strani baffi!

Gatto con i baffi

Bentornati ad un altro appuntamento con una delle rubriche più famose del web, ovvero quella che si occupa degli amici a quattro zampe star del mondo di Internet. Oggi vi presentiamo HuHu, il bellissimo gattino che vedete nelle foto e nel video.

Questa rubrica nasce dal successo che i nostri animali domestici hanno avuto nel mondo di Internet anno dopo anno. I gatti ormai possono essere considerati uno dei soggetti preferiti dal popolo del web, tanto che alla fine sono addirittura nati i cosiddetti Instapet.

L’avvento dell’era della realtà virtuale ha creato una nuova professione, i cosiddetti Influencer. Persone che lavorano tramite i Social Network, sfruttando la loro fama e i loro follower a fini pubblicitari.

Sapete che, insieme agli  Influencer, sono nati anche gli Instapet? Gli Instapet, infatti, non sono altro che la versione a quattro zampe degli Influencer.

Gatto con i baffi

Sono tantissimi ormai gli amici a quattro zampe che nel mondo dei vari Facebook e Instagram sono considerati delle star. Tra questi c’è proprio HuHu, il bellissimo gattino che vedete nelle foto e nel video.

Perché è famoso HuHu? Vi basterà dare una rapida occhiata a una delle sue foto per capirlo! Questo bellissimo felino fa impazzire il mondo del web per i suoi particolari baffi, anche se forse sarebbe meglio dire per il colore del suo pelo.

La sua strana macchia nera tra il naso e la bocca, infatti, somiglia moltissimo ai baffi tornati di moda con gli Hipster!

Gatto con i baffi

Grazie al suo aspetto particolare, oggi HuHu è un amico a quattro zampe molto famoso! Le sue foto cool e fashion riescono sempre a fare il giro del web e il nostro amico a quattro zampe ormai ha tantissimi fan che lo venerano!

Guardate la sua eleganza nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino British Shorthair sa come guadagnarsi dei golosi snack (video).