Ecco a voi il dolce Albert, il gattino Munchkin più famoso del mondo (video)

Con questo video vogliamo presentarvi uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo: lui è Albert ed è un dolcissimo gattino Munchkin che fa impazzire tutto il popolo dei Social Network

Gattino Albert

Il bellissimo gattino Munchkin che vedete nelle foto e nel video si chiama Albert e non è un amico a quattro zampe qualsiasi. Siamo infatti di fronte ad uno dei felini più famosi del web, una vera e propria star.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di presentarvi gli amici a quattro zampe più famosi del web. Tutti gli assidui frequentatori del mondo dei Social Network dovrebbero avere ormai imparato che l’avvento della realtà virtuale ha rappresentato una bella svolta per i nostri animali domestici.

Giorno dopo giorno i gatti e i cani hanno invaso il mondo del web e quello dei Social Network, diventandone i veri protagonisti.

Gattino Albert

Sono nati così i cosiddetti Instapet, ovvero gli amici a quattro zampe famosi nel mondo di Internet. Il gattino Munchkin protagonista del video e della storia di oggi, il cui nome è Albert, è proprio uno dei tanti gatti star del web.

Anzi, forse possiamo dire di essere di fronte al gattino Munchkin più famoso del mondo. Pensate infatti che questo bellissimo amico a quattro zampe ha un profilo Instagram seguito da quasi 500 mila persone. Incredibile, vero?

I suoi follower impazziscono per la sua bellezza e la sua dolcezza. Sono le sue zampette corte, gli occhioni blu e la macchia nera sul naso a rendere questo felino un amico a quattro zampe davvero speciale.

Gattino Albert

A conferma della sua fama, Albert ha collaborato con tantissimi brand famosi, come ad esempio Dyson e Tide. Il piccoletto ha fatto anche un’apparizione nella serie Animal Planet.

Nessuno può resistere al suo musino così dolce e i numeri nel mondo del web lo dimostrano. Non trovate anche voi che sia bellissimo e tenerissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Pusic affronta il tanto “temuto” muro di carta igienica (video).