Il gattino Pusic affronta il tanto “temuto” muro di carta igienica (video)

Il protagonista di questo video è un gattino molto conosciuto nel web: lui si chiama Pusic e in questo filmato ha deciso di affrontare l'ormai famosa sfida contro il muro di carta igienica. Ci riuscirà?

Avete bisogno di dare una svolta a questa grigia giornata invernale e di prendervi una pausa dai vari stress quotidiani? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Siamo infatti certi che il gattino protagonista del video di oggi riuscirà a strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Il bellissimo felino bianco e nero che vedete nelle foto si chiama Pusic e non è certo un gatto qualsiasi. Pusic infatti è uno dei felini più amati del mondo del web, una vera star!

I video di questo bellissimo amico a quattro zampe riescono sempre a fare il giro del web, raggiungendo un successo incredibile. Pensate che quello che vogliamo mostrarvi oggi ha totalizzato quasi 9 milioni di visualizzazioni!

Gatto contro un muro di carta igienica

In questo video, il gattino Pusic è alle prese con una delle sfide più amate del mondo del web. Stiamo parlando della sfida contro il muro fatto con la carta igienica, una delle challenge a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi tempi.

Quali sono le regole? Semplicissimo. Il felino deve superare un muro creato con la carta igienica che, livello dopo livello, diventa sempre più difficile.

I primi livelli sembrano un gioco da ragazzi per il nostro amico a quattro zampe. Pusic supera senza difficoltà i primi cinque livelli, ma quando si arriva al numero 6 iniziano i problemi.

Il piccoletto prova prima a passare sotto, ma poi supera il livello senza difficoltà. Stesso discorso per il numero 7 che, dopo alcuni tentativi, Pusic supera brillantemente.

Gatto contro un muro di carta igienica

La sfida diventa sempre più difficile, con il muro che si alza sempre di più ad ogni livello. Quanti strati di carta riuscirà a superare il nostro amico a quattro zampe?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair e lo Shiba Inu si lasciano andare ad un bel momento di coccole (video).

Articoli correlati