Eevee, la gatta randagia che ha cambiato vita

Questa meravigliosa micia è riuscita a cambiare completamente la sua vita e ha salvato anche tutti i suoi piccoletti

La storia di questa gatta di nome Eevee è davvero meravigliosa. Lei purtroppo viveva per strada ed era una randagia. Non riusciva a procurarsi sempre il cibo ed era anche incinta. I suoi cuccioli erano in pericolo tanto quanto lei.

Ma grazie ai volontari, qualcosa è cambiato per sempre. La mamma gatta Eevee si è trovata in una situazione difficile accudendo sei gattini da sola e per strada. Stava facendo del suo meglio, ma può essere difficile prendersi cura di tanti gattini quando stai lottando per le strade.

Per mantenersi in salute ha fatto davvero fatica. Non aveva abbastanza latte per tutti i suoi piccoli. Una donna però, appena ha visto mamma gatta ha capito che doveva fare subito qualcosa per lei e i suoi cuccioli e ha deciso di aiutarli.

Grazie al cuore enorme di questa donna, la dolce Eevee e i suoi gattini sono arrivati in un rifugio. Lì hanno potuto ricevere tutto l’aiuto e le cure di cui avevano bisogno. Ma soprattutto, avevano sempre tutti cibo in abbondanza.

Ma non solo, i volontari li hanno riempiti di coccole dal primo momento in cui sono entrati e mamma gatta era davvero felice di sapere che tutti i suoi cuccioli adesso erano in un posto sicuro dove erano tutti amati. Tutti si prendevano cura di loro, sempre.

Dopo che i piccoletti hanno raggiunto l’età giusta, hanno tutti trovato la loro famiglia per sempre e mamma Eevee era davvero felice di essere riuscita a prendersi cura di tutti loro fino a farli diventare dei bei mici grandi e sani!

Anche la dolce Eevee ha avuto il lieto fine che meritava trovando una persona che si prenderà cura di lei per il resto della sua vita. Grazie a quella donna dal cuore d’oro, tutti hanno cambiato completamente vita e ora la vita di strada è solo un brutto ricordo da lasciarsi alle spalle. Niente poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Carotina, la meravigliosa micia rossa cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati