Eevee, la gattina che dopo il salvataggio vive mille avventure con la sua proprietaria

Eevee, la gattina che dopo il salvataggio ha iniziato a vivere mille avventure con la sua proprietaria, trasformandole la vita

La protagonista della storia di oggi si chiama Eevee ed è una gattina che, dopo il salvataggio, ha finalmente trovato la sua felicità.

Come avrete immaginato, la storia di questa amica a quattro zampe è una storia a lieto fine. Ma come spesso accade, non tutto nella sua esistenza è stato felice.

La storia di Eevee dunque ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai. E i nostri amici a quattro zampe ad insegnarci questo sono davvero dei maestri.

Gattino con la proprietaria

Perché di storie di rinascita felina ve ne abbiamo raccontate davvero molte. Storie di gatti dall’esistenza drammatica che sono riusciti a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’occasione di vita felice.

Come ad esempio la storia di Calipso, la gattina salvata in extremis che oggi è rinata. E come lei anche Eevee.

Il salvataggio della gattina Eevee è avvenuto un po’ per caso. Emily, la sua salvatrice, l’ha trovata per caso quando era ancora un cucciola ed immediatamente ha capito quanto avesse bisogno di aiuto.

Gatto al guinzaglio

Eevee era nata da poco, ma le sue condizioni erano già molto estreme. La vita da randagia stava avendo la meglio su di lei e non le restava molto tempo.

Emily ha preso la gattina ed l’ha portata immediatamente da un veterinario. Qui il piccolo felino si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e grazie all’incredibile lavoro dei medici è sopravvissuta.

Il suo percorso di cure è stato lungo, ma Eevee ha avuto per tutto il tempo accanto a sé Emily. La ragazza si è innamorata fin dal primo istante della gattina e ha deciso di adottarla.

Gattino che dorme in macchina

Con il tempo il legame tra le due è diventato sempre più stretto. Eevee ha mostrato fin da subito una profonda passione per le avventure, proprio come la sua proprietaria.

Eevee e Emily hanno quindi iniziato a fare escursioni insieme, andando in giro per il mondo ad esplorare nuovi ambienti. Insomma, un vero cambio di rotta per Eevee!

Articoli correlati