Ekim, il gattino soriano con tre zampe ha ritrovato la felicità (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Ekim, un gattino soriano con tre zampe che ha combattuto duramente per ottenere la felicità che merita e che ora si gode la sua nuova vita

Ekim gattino soriano video

Il protagonista del video e della storia di oggi è Ekim, un gattino soriano con tre zampe che ha avuto un inizio vita davvero difficile. Il piccolo è stato portato in una clinica veterinaria dopo che una macchina l’aveva investito.

Purtroppo una delle sue zampe era messa molto male e i veterinari non hanno potuto fare altro che amputargliela. Mentre era in clinica Ekim è stato notato da Ahsen, una persona che lavorava lì.

Ekim gattino soriano video

E che una volta tornata a casa non ha potuto fare a meno di continuare a pensare a quel gattino sfortunato. Al punto che il giorno dopo ha deciso di adottarlo ufficialmente.

Una volta arrivato nella sua nuova e definitiva casa, il piccolo soriano si è dimostrato essere un gattino davvero dolce e molto amorevole. Non si è mai staccato dalla sua nuova padrona nemmeno quando dormiva.

Ekim, che in turco significa Ottobre, ha avuto bisogno di moltissime cure durante la sua convalescenza. Una volta tolto il gesso ha immediatamente imparato a correre e saltare. La mancanza della quarta zampa non gli ha impedito di comportarsi come un qualsiasi gattino.

Ahsen ha raccontato che Ekim è un gattino estremamente estroverso e giocoso. In grado di arrampicarsi e di correre come qualsiasi altro gatto.

Ekim gattino soriano video

Nella casa con lui vivono anche altri felini che non hanno potuto fare a meno di accoglierlo come se avesse sempre fatto parte della famiglia. In particolare Ekim ha stretto un forte legame con Hayko, un gattino paralizzato.

Dopo un inizio vita davvero difficile, il piccolo Ekim ha finalmente trovato la felicità e ora vive la vita serena che si merita.

Vi lasciamo a un video che mostra i primi difficili momenti dopo l’operazione del gattino soriano Ekim.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino prova a toccare una candela, nel video accade qualcosa di totalmente inaspettato