Gattino prova a toccare una candela, nel video accade qualcosa di totalmente inaspettato

Un adorabile gattino nero, in questo video, è intento a confrontarsi con una candela e prova a toccarla; quello che accade nel finale è imprevedibile

candela gatto toccare

Vi occorre qualcosa di bello da vedere per cominciare bene la giornata in vista delle feste natalizie? Ecco a voi un simpatico gattino alle prese con una candela che vuole toccare ad ogni costo; quello che succede nel video è spiazzante.

I mici, si sa, sono esseri dal carattere ambiguo e di difficile comprensione. In compenso, sono dei grandissimi curiosoni e tutto ciò che incontrano devono “esaminare”.

Se vi occorre una dimostrazione, allora guardate il gatto nero protagonista di oggi; l’oggetto con cui intende confrontarsi è una innocua candela.

Come si può notare nel video, il micio non sembra amarla particolarmente e la scruta con un occhio quasi di sfida.

La cosa che più lo intriga, probabilmente, è proprio la fiamma e lo si capisce dal fatto che, ad un certo punto, prova a toccarla.

Dopo averci provato, il gatto ritrae subito la zampa; voi penserete che si sia scottato, ma con grande sorpresa la risposta è no! La parte esilarante, infatti, comincia proprio adesso.

micio nero inatteso

Sotto gli occhi di tutti i familiari, il gattino emette un sonoro conato di vomito ed ha una reazione del tutto disgustata.

Il motivo di questa reazione dipende da odori sgradevoli che il gatto avverte nell’aria (a volte anche a nostra insaputa).

Bisogna sapere, infatti, che i mici dispongono di un olfatto ultra sensibile e che quindi avverte odori circa il quadruplo di noi esseri umani.

fiamma gatto colpire

Queste reazioni, quindi, possono essere spesso inaspettate e, come in questo caso, lasciano sempre di stucco gli spettatori.

Nella parte finale del video, poi, si nota un altro gattino reagire allo stesso modo, perciò non si tratta di un caso unico.

Se vogliamo far passare un buon natale ai nostri amici felini, sarebbe meglio evitare di posizionare candele in casa!

ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattini vedono per la prima volta un cane giocattolo, il video del confronto è imperdibile