Elfie e Gimli, i gattini affetti da nanismo che dopo l’indifferenza oggi sono delle star del web (video)

La storia di Elfie e Gimli, i due gattini affetti da nanismo che dopo essere stati vittime dell'indifferenza, oggi sono delle star del web (video)

Gattini affetti da nanismo

I protagonisti della storia e del video di oggi si chiamano Elfie e Gimli e sono due gattini davvero molto speciali.

Due amici a quattro zampe che oggi vivono la loro vita felice, ricca di amore e anche di fama, anche se non tutto per loro è sempre stato rose e fiori.

La storia di oggi ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai nella vita. Quanto sia fondamentale avere sempre una speranza, anche quando il destino ci sembra davvero triste e crudele.

View this post on Instagram

Cuddle buddy 🥰 #adoptdontshop

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on

Perché il destino di Elfie e Gimli sembrava davvero triste e crudele. Per loro non sembravano esserci possibilità di una vita felice, ma solo tanto dolore e solitudine.

Ma come detto, la storia di oggi è una storia a lieto fine. Oggi Elfie e Gimli sono due gattini felici, molto amati e anche delle star del web!

Ma cominciamo dall’inizio. Elfie e Gimli sono nati nella Okanagan Valley, una ragione nella provincia canadese della British Columbia.

View this post on Instagram

How is she so freaking cute?! #adoptdontshop

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on

Purtroppo entrambi sono nati con alcuni problemi di salute. Sono affetti da nanismo e ipotiroidismo e Elfie ha anche un disturbo compulsivo.

Secondo i volontari che si sono presi cura di loro, per questi due amici a quattro zampe non sembravano esserci possibilità di vita felice.

Nessuno avrebbe mai adottato due gatti con questi problemi e in effetti i primi tempi al rifugio i due felini sono stati vittime dell’indifferenza totale di chi visitava la struttura.

Un giorno però tutto è cambiato. Dalla porta è entrato qualcuno che ha chiesto di loro e che in pochissimo tempo si è affezionato a Elfie e Gimli.

View this post on Instagram

Siblings make the best beds. #adoptdontshop

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on

I due gattini hanno così raggiunto la loro nuova casa. Si sono adattati in pochissimo tempo e oggi vivono la loro vita felice.

Ma non è finita qui, perché i due felini sono anche delle star del web. Il profilo Instagram dei gattini Elfie e Gimli è infatti ricco delle loro foto e dei loro video ed è seguito da più di 200 mila follower. Non trovate anche voi che siano bellissimi?

A proposito di gatti star del mondo di Internet. Conoscete Chubby, il gattino paffutello che fa impazzire Instagram?

View this post on Instagram

🥰 #adoptdontshop

A post shared by Elfie & Gimli (@elfie_gimli) on