Enzino e Bionda, i gatti che cercano un’adozione di coppia

Questi due mici sognano di continuare a vivere l'uno accanto all'altra, proprio come fanno da quando li hanno salvati

La storia di questi due gatti di nome Enzino e Bionda è davvero meravigliosa. Loro due sono entrambi ex randagi e si sono incontrati proprio in un rifugio. Da quel momento, non si sono mai separati e ora sognano di vivere per sempre insieme!

“La storia di due randagi che per pura fatalità come in tanti stalli succede, si sono trovati a vivere insieme e ad amarsi dal primo istante”, è questo ciò che scrivono i volontari parlando di loro. Infatti, è proprio così che sono andate le cose, si sono amati sin da subito.

Enzino è stato salvato da una morte certa. Purtroppo qualcuno lo ha investito e nessuno lo ha aiutato. Quando l’hanno trovato era in pessime condizioni, ma con tutto l’amore che ha ricevuto ha dimenticato il suo passato.

Ha ritrovato anche la voglia di fare le fusa, ma gli è rimasta una piccola zoppia ad una zampetta. Bionda invece, ha fatto tantissime cucciolate in strada. L’ultima volta però, ha partorito in un posto sicuro perché i volontari l’hanno presa e portata in rifugio.

Purtroppo la micia dopo la sterilizzazione ha iniziato ad avere dei problemi. Non mangiava più e non era più felice. “Decidiamo di farle lasciare quel piccolo bagnetto e di spostarla con Enzino, lui un raggio di sole, lei una gatta triste che fino a quel momento ha vissuto dentro una gabbia e dopo dietro un gabinetto“, raccontano i volontari.

Da quel momento, tutto è cambiato per Enzino e Bionda. “Piano piano in lei si vede un cambiamento una piccola gioia ogni giorno. Bionda comincia a vivere. Vive libera, corre, salta non si nasconde più e forse forse anche lei imparerà a sorridere. Piano piano lo farà, tutto questo solo grazie ad Enzino“.

Come possiamo adesso separarli come possiamo adesso noi che li abbiamo uniti spezzare questa gioia? Non sarebbe giusto soprattutto per lei“. E proprio per questo motivo, i volontari stanno cercando un’adozione di coppia!

Per avere informazioni su di loro potete cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare per chiedere di loro. Enzino e Bionda non possono essere divisi, si sono legati molto durante questo periodo.

La micia ha iniziato a vivere grazie a lui e sarebbe un dolore troppo grande da sopportare per loro. Si sono scelti e meritano di restare uniti. Aiutiamoli a trovare la famiglia giusta, Enzino e Bionda meritano di vivere la loro vita l’uno accanto all’altro!

LEGGI ANCHE: Eli, la gattina recuperata in strada con una brutta frattura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati