Er Niu, il gattino che adora farsi i selfie all’insaputa della proprietaria (foto)

Ecco a voi Er Niu, il gattino che adora farsi i selfie all'insaputa della sua proprietaria (foto)

Gattino selfie

Oggi vogliamo presentarvi Er Niu, il gattino che adora farsi i selfie e le cui foto hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

I gatti sono animali molto vanitosi e ogni proprietario di felino lo sa molto bene. Ma anche se tutti noi siamo abituati a sentir associare la vanità ai nostri amici a quattro zampe, nessuno di noi avrebbe mai pensato di sentir parlare di un gatto che adora farsi i selfie.

Ma in realtà non dovrebbe stupirsi molto il bel rapporto tra i felini e la tecnologia. Quante volte abbiamo sentito dire che i gatti conquisteranno il mondo?

Non ci sono ancora riusciti, ma sono sicuramente riusciti a conquistare il mondo di Internet. Anche perché ormai nessuno può più negare che i gatti siano le vere star del web!

I social network hanno rappresentato una bella rivoluzione per i nostri amici a quattro zampe, che giorno dopo giorno ne sono diventati sempre più protagonisti.

I dati statistici del mondo di Internet parlano chiaro. I gatti sono tra i soggetti più amati e apprezzati del web.

Un successo quello dei felini che noi alimentiamo giorno dopo giorno. Lo facciamo raccontandovi le storie più virali e mostrandovi i video più virali.

Se volete un esempio, ecco la storia di Pawly, la gattina guarita dopo una lunga ed estenuante attesa.

Proprio per questo successo, le foto del gattino Er Niu hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

A raccontare la vicenda ci ha pensato la proprietaria del felino. La ragazza ha raccontato che un giorno, dopo essere tornata da lavoro, ha trovato il suo ipad pieno di peli.

In un primo momento ha pensato che il suo gattino ci si fosse addormentato sopra. Quando però lo ha aperto ha scoperto la verità.

La galleria dell’Ipad era piena di selfie di Er Niu. La ragazza ha deciso di pubblicare i selfie sui Social e in poco tempo hanno fatto il giro del web.