Er Niu, il gattino che ha rubato il tablet del suo padrone e si è scattato delle foto

Approfittando dell'assenza della sua "mamma" la gattina Er Niu si è scattata delle foto con il tablet

gatto che si fa i selfie

Oggi vi raccontiamo la storia di Er Niu, una gattina che è diventata una vera e propria celebrità sul web a causa di alcune foto trovate su un tablet.

La gattina vive con la sua mamma umana, una donna cinese che vive in Australia. E che dopo aver scoperto delle foto di Er Niu sul suo tablet ha deciso di pubblicarle sui social.

gatto che si fa i selfie

Il motivo è presto detto. La gattina si era scattata da sola le foto e il risultato è davvero esilarante.

Un giorno, tornando a casa si è accorta di qualcosa di diverso dal solito. Sopra il suo tablet c’era una vera e propria pelliccia bianca. Avvicinandosi si è accorta che il suo dispositivo mobile era ricoperto dei peli di uno dei suoi gatti.

Così nel tentativo di controllare che non l’avesse danneggiato ha fatto una scoperta molto divertente.

Nella galleria del tablet, c’erano decine e decine di foto della sua gattina Er Niu, di 7 mesi.

Naturalmente le aveva scattate per sbaglio, ma non è riuscita a trattenere le risate. In alcune aveva addirittura usato il flash.

gatto che si fa i selfie

La donna ha quindi deciso di pubblicare tutte le foto sui suoi profili social e nei commenti le persone si sono davvero scatenate.

“Mi chiedo a chi abbia cercato di inviare quelle foto”, ha scherzato un utente in rete.

Oppure:

“Questa è la cosa più carina del mondo. È una gattina troppo intelligente. Ha imparato a fare selfie ”, ha commentato un altro.

Naturalmente nel giro di poco tempo la gattina è diventata una vera e propria celebrità. E visto le divertenti foto non c’è davvero da stupirsi di tutto ciò.

gatti che dormono

Una cosa i contatti della sua mamma l’hanno capita bene: Er Niu, che vive con un altro gatto di nome Xiao Ai, sa bene come trascorrere il tempo. E di sicuro non si annoia mai.

Vi lasciamo a una bella storia a lieto fine, quella di Bubbles, una gattina salvata da una gentile volontaria.