La storia del salvataggio della gattina di nome Bubbles

La piccola è stata trovata in mezzo alla strada e inizialmente l'avevano scambiata per uno scoiattolo. Questa è la storia del suo salvataggio

Oggi vi racconteremo la storia del salvataggio di una piccola gattina di nome Bubbles. Qualche giorno fa, una volontaria di nome Brittany, stava guidando per le strade della Carolina del Nord.

Ad un certo punto una piccola palla di pelo le ha attraversato la strada. La donna inizialmente ha pensato che si trattasse di uno scoiattolo, ma nel dubbio ha deciso di fermarsi lo stesso a controllare.

E ha fatto bene, perché nascosta in mezzo all’erba alta, c’era una piccola gattina pelle ossa. Dopo aver chiesto aiuto a una famiglia che abitava nelle vicinanze, Brittany ha recuperato la gattina. Che immediatamente si è fidata di lei.

Bubbles, aveva urgente bisogno di mangiare qualcosa e anche di essere lavata. Così dopo averla portata dal veterinario per un controllo veloce, l’ha accolta nella sua casa.

Non sapeva come fosse finita per strada, ma una cosa era certa: non ci sarebbe più tornata. D’ora in avanti Bubbles avrebbe avuto una casa accogliente e sicura.

La piccola gattina era malnutrita e doveva mangiare più volte al giorno in piccole dosi. Nonostante i problemi di salute era però di buonumore e particolarmente giocosa.

Ma anche tanto coccolona, sia con Brittany che con il cane della donna. Con cui le piace dormire e rilassarsi.

“Bubbles non vuole altro che un compagno di coccole. Le piace giocare, ma ciò che più adora è stare in braccio”, ha raccontato Brittany.

Che è ben felice di vedere come dopo il salvataggio fortunato, la gattina Bubbles sia improvvisamente sbocciata.

Anche adesso che sta bene, non ha perso la voglia di giocare e di richiedere sempre quella piccola dose in più di coccole.

Bubbles è davvero felice di avere una casa, una mamma amorevole e un compagno di giochi. Cosa potrebbe chiedere di più? Assolutamente niente!

Vi lasciamo alla storia di Betsy, una gattina ignorata da tutti a causa del suo aspetto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati