Eric e Ollie, i gattini che amano i travestimenti e che fanno impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Eric e Ollie, i due gattini che amano i travestimenti e che fanno impazzire il web (video)

Gattini con travestimento

I protagonisti della storia e del video di oggi si chiamano Eric e Ollie e sono due gattini che amano i travestimenti.

Niente paura, nessun amico a quattro zampe è stato maltrattato! Oggi infatti non parliamo di abbandoni, maltrattamenti o violenza.

Oggi parliamo di due amici a quattro zampe che fanno impazzire il mondo del web e quello dei Social Network.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe sapere ormai molto bene che gatti e Internet sono un’accoppiata molto più che vincente.

Anzi, per saperlo vi basta scorrere le vostre bacheche Social. Riuscite a scorrere i vari Facebook e Instagram senza imbattervi in un gatto?

Noi siamo sicuri di no, anche perché noi ci mettiamo del nostro per alimentare tutto questo successo felino nel mondo di Internet.

Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più virali e vi raccontiamo le storie più commoventi. Come ad esempio la storia del gattino Sugar, adottato da un volontario di un rifugio.

Oggi invece vi parliamo di due Instapet. Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse, con questo termine ci riferiamo agli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Cani e gatti con veri e propri account social seguiti da migliaia di follower. Proprio come Eric e Ollie, i due gattini che vedete nelle foto e nel video, che sono due amici a quattro zampe che adorano i travestimenti.

Le foto arrivano da loro profilo Instagram che condividono insieme al fratello Mr Darcy. Un profilo seguito da più di 112 mila persone.

Scorrendo le foto, potrete infatti vedere la bella vita che fanno i tre amici a quattro zampe. Adorano mettersi strani travestimenti e le loro foto fanno il giro del web.

Se non ne avete mai abbastanza di Instapet, ecco a voi Bobbie, il gattino Persiano con gli occhi enormi che fa impazzire Instagram.