Estelle, la gatta che ha deciso di assumere un babysitter speciale

Questa meravigliosa mamma gatta ha scelto per i suoi cuccioli un babysitter molto speciale e dolce

Quando per la prima volta è entrata in un rifugio, la dolce mamma gatta Estelle era completamente sola. Aspettava dei cuccioli, ma aveva vissuto per tutto questo tempo in strada. Non aveva mai avuto una famiglia vera.

Era sola al mondo, ma quando ha capito che quei volontari volevano solo aiutarla, ha deciso di fidarsi di loro per il bene dei suoi piccoli. Così, al rifugio, tutti si prendevano cura di Estelle e non aspettavano altro che i suoi cuccioli.

Una donna che si chiama Laura e che fa la volontaria, è venuta a conoscenza della sua storia ed ha deciso di portarla a casa. Aveva anche adottato un cane molto dolce, Raylan, ma li avrebbe tenuti separati per non stressare la micia.

Così Estelle è andata a vivere con lei e si è subito sentita a suo agio. Stava molto bene e dopo qualche settimana ha dato alla luce i suoi piccoli. Laura era molto felice e stava facendo di tutto per farli stare bene e per farli sentire amati.

LEGGI ANCHE: La gattina bruciata viva deve la vita al suo veterinario per ben 2 motivi. Uno di questi era completamente inaspettato (VIDEO)

La micia ha iniziato presto ad esplorare la casa ed ha deciso di fare amicizia con il cagnolone. Raylan adorava i mici ed era molto dolce con loro, tanto che in poco tempo, Estelle si era completamente innamorata di lui e passava tantissimo tempo insieme a lui.

Un giorno, mamma gatta ha deciso di fare un passo avanti e si è fatta coraggio ed ha presentato tutti i suoi piccoli al cagnolone. Raylan era così felice di poter accudire tutti quei gattini ed era molto contento di poter aiutare la sua nuova migliore amica!

In pochissimo tempo, Estelle ha trovato per i suoi cuccioli, un babysitter davvero molto speciale! Lui era così bravo con tutti loro che mamma gatta non poteva più stare lontano da lui. Passavano così tanto tempo insieme e il loro legame era diventato fortissimo!

Grazie a Laura, la micia non ha solo trovato un babysitter, ma anche un migliore amico che la aiuta e che la fa stare bene. I due sono diventati una coppia fantastica e non c’è un momento della giornata in cui siano separati. Sono così felici insieme e chissà, forse vivranno per sempre l’uno accanto all’altra!

LEGGI ANCHE: Miley e Perla, le gatte cieche che si sostengono a vicenda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati