Miley e Perla, le gatte cieche che si sostengono a vicenda

Queste due meravigliose micie non riescono a stare l'una lontano dall'altra e il loro legame è molto speciale

La storia di queste due gatte cieche che si chiamano Miley e Perla è davvero meravigliosa. Per loro niente è iniziato nel migliore dei modi, ma grazie ad alcuni volontari, le cose adesso vanno alla grande e hanno lasciato la vita di strada.

Tutto è iniziato quando i volontari hanno accolto una cucciolata di gattini provenienti dalla strada. Quando hanno messo piede al rifugio, Miley e Perla avevano delle bruttissime infezioni agli occhi che purtroppo, non potevano essere curate.

I loro fratellini erano tutti sani, ma loro sfortunatamente avevano perso la vista. Nikki, la volontaria che si stava occupando di loro, si è subito resa conto che tra le due gatte c’era un legame speciale, diverso e piuttosto indistruttibile.

LEGGI ANCHE: Caterina: regina dei pisolini cerca una mamma con cui scambiarsi dolci carezze

Miley e Perla, infatti, non si allontanavano mai l’una dall’altra. Passavano le giornate insieme e avevano imparato a fare qualsiasi cosa anche senza poter vedere. Erano davvero molto dolci e riempivano di fusa tutti quelli che si stavano prendendo cura di loro.

Sono al 100% in linea con la loro cucciolata e non hanno problemi a trovare cibo e acqua. Giocano come normali gattini e, a quanto pare, sono dei piccoli diavoli“, ha raccontato un’altra volontaria. Insomma, le due gatte se la passavano davvero molto bene al rifugio!

Nonostante Miley e Perla siano cieche, sembra che niente può rallentarle. Imparano molto in fretta e con l’aiuto degli altri sensi, studiano le stanze e poi si comportano proprio come gli altri mici. Non sanno di essere diverse!

Queste due meravigliose gatte adesso sono alla ricerca di una famiglia, ma Nikki è sicura che vivranno insieme per sempre. Non possono spezzare un legame così importante e non possono dividerle. Miley e Perla hanno bisogno l’una dell’altra per essere felici! Sono certa che presto troveranno la famiglia perfetta per loro e che avranno un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Oracle, la gatta cieca che viveva per strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati