Famiglia di gattini scappa dalla propria casa a causa della guerra in Ucraina (VIDEO)

I traumi sono sempre difficili da gestire, ma quelli della guerra sono terribili; una famiglia di gattini scappa dall'Ucraina con i proprietari

Purtroppo la guerra dura ormai da oltre una settimana e ci sono sempre più feriti e più persone che tentato la fuga. Anche una famiglia di gattini scappa dalla guerra a causa della guerra; il loro proprietario è davvero molto preoccupato e fa di tutto per salvare la sua vita e quella di tutta la famiglia.

Una famiglia di gattini scappa dalla guerra e dai bombardamenti; la famiglia di gattini scappa dall’Ucraina ed è davvero spaventata. L’uomo ha portato via sia la propria famiglia che l’intera famiglia pelosa e ha deciso di immortalare il momento per far comprendere come la guerra stia interferendo anche con la normale vita dei pelosi. Nella descrizione sottostante il video, il proprietario ha spiegato che i gatti sono stati tutti malissimo; hanno ben compreso che qualcosa non andava come doveva, percepivano la paura dell’uomo ed erano parecchio agitati. Ucraina: una famiglia si rifugia in metropolitana con il loro gatto in braccio.

Questi, inoltre, non avevano mai affrontato prima un viaggio così lungo; hanno vomitato per diverso tempo e hanno pianto. Hanno chiaramente percepito la paura e il senso di onnipotenza; adesso si trovano in quello che sembra essere un posto sicuro e cercano di ambientarsi. Dai loro volti è chiaro che questi non si sentono bene e cercano di sostenersi. Dopo un po’ di tempo hanno ripreso a mangiare e cercano di riposare; in casa è presente anche un cagnolino che sembra parecchio nervoso. I pelosi hanno modi diversi di esprimere le proprie emozioni e la guerra sta cambiando drasticamente le vite di moltissime persone e moltissimi animali. Ucraina: un motociclista salva un gattino che rischia di essere investito (VIDEO)

Ci si augura che tutto questo possa finire in breve tempo e che tutti possano trovare un nuovo equilibrio e un nuovo modo di ricominciare. Le loro esistenze sono cambiate per sempre, ma ci si augura che presto persone e animali possano trovare una propria dimensione e un nuovo posto da chiamare casa. Ci sono 8 foto di gatti che hanno messo “zampa” in ogni luogo possibile ed immaginabile della terra.

Leggi anche Gattino domestico adora ricevere le coccole sul petto dal proprietario (VIDEO)

Articoli correlati