Famiglia di gattini scappa dalla propria casa a causa della guerra in Ucraina (VIDEO)

I traumi sono sempre difficili da gestire, ma quelli della guerra sono terribili; una famiglia di gattini scappa dall'Ucraina con i proprietari

Purtroppo la guerra dura ormai da oltre una settimana e ci sono sempre più feriti e più persone che tentato la fuga. Anche una famiglia di gattini scappa dalla guerra a causa della guerra; il loro proprietario è davvero molto preoccupato e fa di tutto per salvare la sua vita e quella di tutta la famiglia.

Una famiglia di gattini scappa dalla guerra e dai bombardamenti; la famiglia di gattini scappa dall’Ucraina ed è davvero spaventata. L’uomo ha portato via sia la propria famiglia che l’intera famiglia pelosa e ha deciso di immortalare il momento per far comprendere come la guerra stia interferendo anche con la normale vita dei pelosi. Nella descrizione sottostante il video, il proprietario ha spiegato che i gatti sono stati tutti malissimo; hanno ben compreso che qualcosa non andava come doveva, percepivano la paura dell’uomo ed erano parecchio agitati. Ucraina: una famiglia si rifugia in metropolitana con il loro gatto in braccio.

Questi, inoltre, non avevano mai affrontato prima un viaggio così lungo; hanno vomitato per diverso tempo e hanno pianto. Hanno chiaramente percepito la paura e il senso di onnipotenza; adesso si trovano in quello che sembra essere un posto sicuro e cercano di ambientarsi. Dai loro volti è chiaro che questi non si sentono bene e cercano di sostenersi. Dopo un po’ di tempo hanno ripreso a mangiare e cercano di riposare; in casa è presente anche un cagnolino che sembra parecchio nervoso. I pelosi hanno modi diversi di esprimere le proprie emozioni e la guerra sta cambiando drasticamente le vite di moltissime persone e moltissimi animali. Ucraina: un motociclista salva un gattino che rischia di essere investito (VIDEO)

Ci si augura che tutto questo possa finire in breve tempo e che tutti possano trovare un nuovo equilibrio e un nuovo modo di ricominciare. Le loro esistenze sono cambiate per sempre, ma ci si augura che presto persone e animali possano trovare una propria dimensione e un nuovo posto da chiamare casa. Ci sono 8 foto di gatti che hanno messo “zampa” in ogni luogo possibile ed immaginabile della terra.

Leggi anche Gattino domestico adora ricevere le coccole sul petto dal proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati