Fanno assaggiare del gelato al gatto che finisce con “il mal di testa da gelato”. Le dure critiche degli utenti

Tempo fa un utente ha pubblicato sul web il video del suo gattino che assaggiava il gelato per la prima volta. La reazione era così divertente che il video è diventato virale in pochissimo tempo, ma nessuno si è chiesto se il gatto abbia gradito il “simpatico” scherzo. Questi ragazzi hanno deciso di provare a riprodurre il filmato, riprendendo la reazione del loro gatto che mangia del gelato per la prima volta. La reazione è stata proprio quella che speravano e perciò hanno pubblicato il video su YouTube, dove è diventato virale.

gatto con mal di testa da gelato

Molti degli utenti hanno visto soltanto il lato divertente: il micio che assaggia curioso il suo primo cucchiaio di gelato. Soltanto in pochi si sono chiesti se al micio sia effettivamente piaciuto essere il protagonista di questo video. Nel filmato infatti si vede il gatto che si avvicina al tavolo mentre tutta la famiglia sta mangiando, proprio in quel momento al fratello di Sabrina Bernatchez è venuta in mente l’idea.

gatto con mal di testa da gelato

I due fratelli hanno deciso di filmare il primo assaggio di gelato dell’ignaro animale e la sua reazione è stata non proprio quella di un gatto felice. Infatti al pelosetto hanno provocato un evidente mal di testa da gelato solo per farsi due risate e un po’ di visualizzazioni su YouTube. Dove si è disposti ad arrivare per un po’ di popolarità?

Siamo certi che i due fratelli abbiano fatto il gesto in buona fede e non per fare del male al loro animale domestico; a volte però sarebbe meglio pensare prima alle conseguenze delle proprie azioni. Il gatto si è fidato di loro che hanno voluto giocare sulla sua pelle. Speriamo che le dure critiche arrivate dal mondo del web abbiano fatto capire ai due ragazzi il loro errore, così da non poterlo ripetere.

LEGGI ANCHE: Gatto aggredisce il veterinario che fa un’iniezione al suo amico cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati