Gatto aggredisce il veterinario che fa un’iniezione al suo amico cane

Tra questi due c'è una vera e propria complicità, il gatto ha addirittura attaccato il veterinario che ha fatto piangere il suo amico per un'iniezione

Ormai l’inimicizia tra cane e gatto è abbastanza smentita, è vero che molte volte non vanno d’accordo, ma ci sono anche molti casi che confermano il contrario. Anche tra queste due specie così diverse si può creare un forte legame affettivo e questa storia, come molte altre, ne è la conferma. Questo duo si trovava dal veterinario quando hanno messo in atto il loro malefico piano di fuga. Il cane si trovava sul tavolo da visita per il vaccino, mentre il gatto girovagava tranquillo per l’ambulatorio. Quando il medico ha fatto l’iniezione, il cane ha guaito e il suo amico felino si è subito precipitato in suo soccorso.

gatto morde gamba veterinario

Quando il gatto ha sentito il suo amico cane strillare di dolore dopo l’iniezione ha deciso subito di fare qualcosa per salvarlo. Si è prima avvicinato al veterinario con cautela e disinvoltura, e poi… lo ha attaccato alla gamba! La complicità tra questi due amici doveva essere veramente elevata per suscitare una reazione di protezione così intensa. Sia il medico veterinario che la proprietaria degli animali sono rimasti sbigottiti dall’azione del micio; ma d’altro canto, cosa fareste voi se un vostro amico fosse in difficoltà?

La scena è stata ripresa dalle videocamere di sicurezza dell’ambulatorio e tutti dopo averla vista si sono fatti delle grasse risate. L’episodio effettivamente sembra essere surreale, così i proprietari della struttura hanno deciso di pubblicare il video su Internet. Le immagini sono diventate rapidamente virali, infatti hanno ottenuto in poco tempo centinaia di visualizzazioni e commenti divertiti.

gatto morde gamba veterinario

Il gatto probabilmente pensava di salvare il suo amico da chissà quale tortura con il suo eroico gesto. Il cane da parte sua dev’essere veramente orgoglioso del suo amico così coraggioso e disposto a rischiare per aiutarlo.

LEGGI ANCHE: Il gatto ha percorso 19 kilometri per ricongiungersi alla famiglia che lo aveva abbandonato, ma le cose non sono andate come aveva previsto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati