Farro e Orzo vivono in gabbia da troppo tempo: vorrebbero una famiglia

Questi due micetti vivono in gabbia da quando sono nati, ma vorrebbero essere felici e trovare una casa in cui vivere felici

Questi due bellissimi micetti si chiamano Farro e Orzo. Non sono stati molto fortunati. Infatti, vivono in una gabbia da quando hanno solamente due mesi. Non c’è alcuna richiesta per loro e se non trovano una famiglia, torneranno in strada.

Purtroppo i volontari che si occupano di loro non possono fare più nulla per loro! Farro e Orzo ormai vivono in una gabbia e hanno 10 minuti al giorno per sfogarsi ed uscire! Non hanno mai ricevuto nessuna richiesta di adozione.

Eppure sono solo dei cuccioli, hanno solamente sei mesi e sono dolcissimi. Non possono stare ancora rinchiusi in una gabbia, perciò se non ci sarà nessuna chiamata per loro due, verranno rimessi in strada. Ma non è giusto!

Farro e Orzo vorrebbero soltanto una famiglia che li ami e che li faccia vivere proprio come meritano. Sono due fratelli e entrambi saranno castrati a breve. Purtroppo, senza nessuna chiamata i volontari saranno costretti a rimetterli in strada.

Non potranno far altro che monitorarli sperando che non gli succeda nulla! “Vivremo con l’ansia che possa accadere il peggio, con la paura di non vederli ogni giorno. Ma che senso ha tenerli ancora chiusi? nessuno ha mai chiesto di loro, neanche quando avevano 3 mesi”, scrivono le volontarie che si occupano di loro!

La strada non dovrebbe essere la loro casa! Ma Farro e Orzo non possono neanche stare in gabbia per il resto della loro vita, sono così giovani! Come tutti gli altri mici verranno affidati spulciati e sverminati e vaccinati.

I due fratelli si trovano in Puglia ma possono arrivare ovunque. Per avere informazioni su di loro potete cliccare sul link al post di Facebook qui –> https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4381826065220183/ e contattare il numero all’interno! Aiutiamo questi due poveri mici ad essere felici! Meritano di trovare la famiglia giusta! Non lasciamoli vivere soli in strada ed esposti a tantissimi pericoli, aiutiamoli!

LEGGI ANCHE: Piff, il gattino lasciato agonizzante in strada ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati