Felix, il gatto che si è intrufolato in una casa per fare un pisolino

Ciò che ha fatto questo micio è davvero divertente: si è intrufolato a casa di una sconosciuta solo per fare un pisolino

La storia di questo gatto di nome Felix è davvero bellissima. Lui è un micio molto particolare che prende ogni decisione per conto suo. Non gli importa ciò che dicono o pensano gli altri, se ha voglia di fare una cosa lui la fa e basta.

Ed è proprio ciò che ha fatto quando si è svegliato una mattina ed ha deciso di fare una passeggiata. Mentre girovagava, però, si è reso conto che aveva voglia di fare un pisolino. Così si è messo alla ricerca del posto perfetto.

felix

Felix dopo qualche metro ha trovato ciò che cercava. C’era una casa con una porticina per far entrare e uscire i gatti, così si è intrufolato ed ha iniziato a curiosare nell’abitazione. Non conosceva affatto la padrona di casa, ma non era la priorità in quel momento.

Infatti, non appena il gatto ha trovato la camera, è saltato sul letto, si è disteso accanto all’umana che riposava ed ha fatto altrettanto. Quando la donna ha aperto gli occhi, non ha capito cosa stesse succedendo ovviamente, era ancora troppo assonnata.

Dato che aveva anche lei un gatto nero e bianco ha pensato fosse il suo, ma appena lo ha guardato meglio ha capito che non conosceva quel micio che stava riposando accanto a lei sul suo letto. Ma da dove veniva fuori? E perché si comportava come fosse di casa?

Senza dar troppo fastidio a Felix, la donna ha deciso di scattargli alcune foto e vedere se da qualche parte c’era una persona che lo stava cercando. Dopo qualche ora, ecco che è spuntata la proprietaria del micio che non riusciva a credere ai suoi occhi!

La donna si è scusata molto con la padrona di casa e le ha raccontato che nonostante Felix fosse un micio domestico, adora uscire e fare lunghe passeggiate. Ci hanno provato negli anni a farlo restare, ma lui va e torna quando vuole!

Il micio era un randagio che si è affezionato ad una bimba con alcuni problemi di salute. Da quel momento, ha deciso che quella era la sua padroncina e si è stabilito a casa. Ma nonostante ciò, lui continua a voler girovagare e a scoprire posti nuovi.

Non c’è verso di convincerlo, ma a quanto pare Felix è molto autoritario e fa solo quello che secondo lui è giusto! Insomma, è proprio un gatto! Fortunatamente tutto è andato per il meglio perché la sconosciuta che l’ha trovato sul suo letto è un’amante dei gatti. Ma diciamocelo, probabilmente questo micio sa esattamente dove deve andare e quali posti deve evitare!

LEGGI ANCHE: Pollicina, la gatta speciale cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati