Pollicina, la gatta speciale cerca una famiglia

Questa splendida micia è alla ricerca di una famiglia che sappia prendersi cura di lei e che la ami per ciò che è

La storia di questa gatta di nome Pollicina non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa avere il lieto fine che merita. Lei è una micia speciale perché ha la vescica neurologica, ma ciò non vuol dire che non merita una famiglia.

“Pollicina ha circa 10 mesi e ne ha già viste parecchie, due mesi fa circa è finita sotto una macchina. Si è fatta una brutta frattura alla base della coda, questo le porterà dei problemi ma assolutamente compatibili con la sua vita”, si legge nel suo post di adozione.

Questa micia ha bisogno di essere aiutata a fare pipì due/tre volte al giorno. Purtroppo a causa dell’incidente è diventata un po’ incontinente, ma è un problema facilmente risolvibile con l’aiuto di un pannolino per gatti che in molti usano.

Purtroppo la famiglia di Pollicina per impegni lavorativi non può offrirle ciò che lei merita. Si era trovata anche un’altra casa, ma per lo stesso motivo questa meravigliosa gatta è tornata in ambulatorio dove ancora oggi si trova.

Pollicina è una gatta molto dolce e affettuosa, è anche molto solare e gioca con qualsiasi cosa. Sogna però di avere una famiglia che sappia prendersi cura di lei. Ma soprattutto che la riempia di tutte le attenzioni che merita!

Si adotta completamente vaccinata, sverminata, spulciata, sterilizzata. Aspetta con ansia qualcuno che le faccia passare una bellissima vita e le faccia dimenticare i due ultimi tragici mesi“, si può leggere ancora sul suo post di adozione.

Pollicina si trova a Luserna San Giovanni, precisamente al DelleVet Ambulatorio Veterinario. Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei.

Aiutiamo questa splendida micia ad avere la vita che merita. Non può restare in ambulatorio per tutta la vita, ha bisogno di una casa vera. Pollicina sta solo aspettando una chiamata per poter essere finalmente felice. Non lasciamola sola, facciamola arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Gatto cade in un pozzo, salvato dai Vigili del Fuoco di Brindisi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati