Felony, la gatta della Polizia che ha un suo quartier generale

Questa meravigliosa gatta, dopo essere stata accolta dalla Polizia, ha ricevuto un quartier generale tutto per sé

La storia di questa gatta di nome Felony è davvero bellissima. Dopo che la Polizia l’ha accolta in caserma, ha deciso di “promuoverla”. Le hanno costruito un personale quartier generale in cui è lei ad essere al comando di tutto!

La divisione North Patrol del dipartimento di Polizia di St. Louis ha dato il benvenuto a un nuovo membro peloso della squadra. Il suo nome è Felony e i suoi doveri sono tantissimi, e tra questi possiamo trovare: mangiare tutti gli snack avanzati, fare spesso un pisolino e cercare qualcuno a cui chiedere grattini!

Insomma, è davvero un duro lavoro! Ma come ci è arrivata questa gatta in Polizia? Felony ha iniziato a frequentare la caserma saltuariamente. Ma non ci è voluto molto affinché tutti si innamorassero follemente di lei.

“Era semplicemente molto amichevole”, ha detto l’agente Thomas Halfhill. Felony, ha iniziato a frequentare la caserma sempre più spesso. Molte volte, a giornata quasi finita, si rannicchiava sulle gambe dell’agente e faceva un sonnellino.

Pian piano però, tutti hanno iniziato a volerle davvero bene, tanto che un ufficiale le ha comprato un collare, un altro l’ha portata a sterilizzare e vaccinare. E ben presto la caserma era piena di ciotole per cibo e acqua, antiparassitari e così via.

Ma è stato l’agente Halfhill a promuovere Felony a “collega ufficiale“. Le ha costruito il suo personale quartier generale, una mini stazione di Polizia che funge da cuccia. All’interno, il poliziotto ha installato anche una lampada riscaldante per prevenire il freddo dell’inverno.

Inoltre, i dettagli sono davvero fantastici. Si possono notare le manette, le immagini di un gatto e una frase proprio da Felony, ovvero: “I trasgressori verranno giustiziati con le fusa“. Ma la Polizia non è l’unica ad aver fatto un gesto meraviglioso.

Felony, infatti, sta aiutando tutti i suoi colleghi offrendo il suo supporto emotivo. “È stata un ottimo antistress. Penso che probabilmente venga accarezzata da almeno un centinaio di persone che entrano ed escono da lì ogni giorno“, ha detto l’agente.

Insomma, questa gatta è stata molto fortunata ad aver incontrato le persone giuste! Ora vanta un personalissimo quartier generale e tutta la caserma la riempie di coccole! Felony, non poteva scegliere un posto migliore di questo in cui vivere per sempre!

LEGGI ANCHE: Bimba di 8 otto anni sceglie il gatto cieco tra tutti quelli nel rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati