Fennel, il gatto rinuncia di proprietà cerca una famiglia

Questo povero micio sta cercando un'altra famiglia per sempre poiché la sua precedente, purtroppo, ha rinunciato a lui

La storia di questo povero micio di nome Fennel è davvero molto triste. Lui si ritrova a dover cercare di nuovo una casa per sempre poiché la sua ex famiglia ha deciso di rinunciare a lui. Sì, lui è una rinuncia di proprietà.

“Causa forza maggiore abbiamo dovuto recuperarlo subito”, è questo ciò che scrivono i volontari che si stanno occupando di lui. Hanno fatto un post di adozione per Fennel nella speranza di trovare la famiglia giusta questa volta!

Fennel, gatto rosso pelo lungo, castrato, vaccinato e testato negativo fiv e felv. Ha circa 1 anno, è un gatto affettuoso, anche se adesso è ancora un po’ disorientato. E ne ha tutte le ragioni, passare da una casa ad un rifugio non è per niente facile“, scrivono ancora i volontari.

Nonostante tutto, Fennel fa tantissime fusa ogni volta che vede qualche umano. Accoglie sempre tutti con una “pelosissima coda alzata” e da tante testatine a tutti. Sta cercando qualcuno che sia capace di dargli l’amore che merita.

Lui si trova a Pescara, ma per una buona adozione può arrivare in tutto il centro e nord Italia. Fennel ha sempre vissuto come gatto unico ed è preferibile la stessa sistemazione. Ma anche con un altro gatto giovane o gatta, l’importante è che sia affidabile!

Questo povero micio sogna solo questo. Sogna una famiglia disposta a prendersi cura di lui per sempre. Ma soprattutto cerca un umano che sia capace di amarlo e di dargli tutto ciò di cui ha bisogno, e che non lo abbandoni mai, per nessuna ragione al mondo!

Per chi volesse avere più informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Fennel sta aspettando solo questo: la chiamata giusta! Aiutiamolo ad essere felice di nuovo, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Andrew, il gatto che ha scelto di non essere più un randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati