Fezgin, la gattina che si è intrufolata nel letto di uno sconosciuto

Fezgnin è una gattina talmente curiosa e simpatica da essersi intrufolata nel letto di un ragazzo che non conosce

gatto sul letto

Oggi vi presentiamo Fezgin, una gattina randagia che vive fra le strade di Instanbul, ma che di sera, sovente, si intrufola nel letto di un ragazzo.

È proprio lui a raccontare la storia di questa gattina così dolce che ha bisogno di un po’ di affetto e un po’ di calore.

gattina sdraiata

Il ragazzo si chiama Hayden Winter e vive ad Instanbul, in Turchia. Una sera, una volta tornato a casa dopo una dura giornata di lavoro, decide di mangiare e di andare subito a letto.

Peccato che, una volta arrivato il momento di intrufolarsi al caldo, nelle sue coperte, lui abbia trovato il letto già occupato.

Da un gatto, che non era il suo, ma che conosceva molto bene.

L’intrusa si chiama Fezgin, ed è una gattina randagia a cui tutto il quartiere è affezionato. Sono molte infatti le persone che nutrono e si prendono cura dei cani e dei gatti randagi.

gattina sdraiata su una sedia

Fezgin per la sua dolcezza e per la sua simpatia si è fatta presto benvolere da tutti. Ed Hayden è sicuramente uno di quelli che più tiene al benessere della gattina.

Quella sera infatti non era troppo stupito di averla trovata in casa, anche se finora non si era mai azzardata a salire sul letto del ragazzo.

Che si è accorto di aver lasciato una finestra semi aperta e che Fegniz sia probabilmente entrata da lì. In ogni caso non si è fatto problemi al pensiero di accoglierla per la notte.

Tuttavia Fegniz, la gattina dall’animo selvaggio e ribelle, ha rifiutato un letto caldo e accogliente e ha preferito tornare a girovagare per il quartiere.

gatto su una finestra

Hayden è convinto che prima o poi tornerà e che lui è ben contento di offrire alla gattina un rifugio sicuro, soprattutto nelle stagioni più fredde.

Vi deliziamo la giornata con un video tenero e dolce: quello di un gattino piccolo che ha gli incubi.