Gattino ha gli incubi e il suo video intenerisce il web (video)

Un gattino ha gli incubi e viene ripreso in un video. Le sue immagini vengono diffuse in rete e conquistano tutti gli utenti. Vediamolo.

gattino incubi video

Avreste mai pensato che il video di un gattino che ha gli incubi potesse far letteralmente impazzire il web?

Il dolcissimo gattino del video che vi mostriamo oggi è proprio riuscito a farlo. Sta disteso, a pancia in su e dorme. Tutto va bene ed è davvero tenerissimo, sembra quasi che sorrida nel sonno. Ad un certo punto però, succede qualcosa di strano.

Il gattino inizia a muoversi, tremando. Osservando il video, diventa tutto chiaro, il gattino sta avendo gli incubi. Sembra quasi che stia scappando da qualcosa, forse sta sognando di correre.

È di una tenerezza unica e i suoi padroncini lo hanno ripreso in un video, per poi tranquillizzarlo senza spaventarlo troppo.

Drum solo

Muove le zampette senza sosta, chissà cosa sta sognando. Questa è una delle domande che si sono posti gli utenti non appena hanno visto il video.

Questo genere di domande, però, subito dopo, hanno portato all’ammissione che questo piccolo felino è di una dolcezza e tenerezza unica. Ogni singolo utente del web si è innamorato di lui. Inconsapevolmente, è diventato una vera star.

Il suo video, infatti, ha fatto il giro dei social network più conosciuti, come Facebook ed Instagram. Le condivisioni e visualizzazioni del posto che lo vedeva come protagonista, nel giro di qualche minuto, sono diventate migliaia.

gattino incubi video

Man mano che le ore passavano, i numeri aumentavano. Ultimamente, quella di pubblicare video con protagonisti i propri animali domestici, sembra essere diventato un must. Molti utenti lo fanno e regalano un po’ di dolcezza a chiunque osservi questi piccoli felini.

Se siete a caccia di tenerezza, come quella provata per il gattino protagonista del video che ha gli incubi, allora dovreste proprio vedere le immagini di una mamma gatta che gioca col suo gattino. Anche lei, grazie alla sua dolcezza ha conquistato un numero considerevole di utenti.