Fiddlesticks, il gattino paralizzato non si arrende

Questo piccolo gattino purtroppo è paralizzato, ma ce la sta mettendo tutta per tornare a camminare con l'aiuto di una donna

La storia di questo piccolo gattino di nome Fiddlesticks è davvero splendida. Lui, purtroppo, è nato con le zampe posteriori paralizzate. Ma con la sua forza e con l’aiuto di una donna speciale, ce la sta mettendo tutta per tornare a camminare.

Una donna chiamata Dani the Cat Lady, dirige il Runaways Animal Rescue un rifugio situato in Florida. Lei è da sempre un’amante degli animali, ma ha una particolare attenzione per tutti quelli che hanno dei bisogni speciali.

Ne ha salvati e curati molti nel corso degli anni, ma purtroppo, qualcuno non ce l’ha fatta. Infatti, Dani aveva da poco perso un gattino quando ha incontrato Fiddlesticks. Si era promessa di continuare ad aiutare tutti nonostante il dolore.

Pensava però, che se un gatto avesse avuto bisogno di lei, si sarebbe presentato. Ed aveva proprio ragione. Infatti, a distanza di qualche mese dalla scomparsa di un micio di cui si prendeva cura, ecco che è arriva Fiddlesticks a cucirle le ferite sul cuore.

Per lei era destino incontrare quel batuffolino rosso. E da quando lo ha visto la prima volta, si è innamorata di lui all’istante. Il piccoletto però, è nato con le zampe posteriori paralizzate e sembrava che la sua situazione era molto grave.

Ma a Dani non importava, voleva solo aiutarlo e amarlo. Ha iniziato a fare della fisioterapia a Fiddlesticks, nella speranza che iniziasse a sentire di nuovo “dolore” alle zampe posteriori. Questo perché avendo una sensibilità, era più facile che potesse tornare a camminare.

Inizialmente nulla sembrava cambiato, ma grazie alla determinazione e alle cure amorevoli di Dani, il piccolo micetto ha iniziato a riavere una minima sensibilità. Grazie a lui, la donna è tornata di nuovo a sorridere e aveva una grande voglia di continuare ad aiutare tutti i gatti bisognosi.

Fiddlesticks fortunatamente, ha incontrato la persona giusta. Ha ancora tanta strada da fare, ma con la sua umana accanto, siamo certi che i miglioramenti arriveranno. Lui, continua a combattere ogni giorno e non si arrende mai! Ce la sta mettendo tutta e noi possiamo solo che augurargli buona fortuna!

LEGGI ANCHE: Sweetie, la gattina che ha chiesto aiuto alla persona giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati