Sweetie, la gattina che ha chiesto aiuto alla persona giusta

Questa meravigliosa gattina è riuscita a cambiare la sua vita da randagia dopo aver chiesto aiuto ad un persona in particolare

La storia di questa gattina di nome Sweetie è meravigliosa. Lei è riuscita a cambiare vita e a non essere più una randagia dopo aver chiesto aiuto alla persona giusta. Si è seduta sul vialetto di una casa e non è più andata via.

Una donna, aveva notato che da un paio di giorni, una piccola gattina si sedeva sul vialetto di casa sua. Il primo giorno non ci ha fatto molto caso, ma quando l’ha vista di nuovo tutto le è tornato in mente. Così ha osservato la micia da dietro la finestra.

sweetie

Mentre la guardava dalla finestra, la donna ha capito che doveva fare qualcosa di più. Così è uscita da casa e si è avvicinata a lei. La piccola sembrava stremata, e non poteva non aiutarla. Le ha offerto del cibo e un posto caldo in attesa di rimetterla in sesto.

Ha deciso di chiamarla Sweetie e il piano iniziale era darle qualcosa da mangiare, curarla e poi cercare una famiglia per lei. Per i primi due giorni, la gattina era molto fragile e non aveva energia per mangiare da sola o muoversi. Infatti, ha passato le giornate raggomitolata sul grembo della sua nuova umana.

Per farla crescere bene, Sweetie aveva bisogno di essere alimentata con una siringa. Dato che quando era arrivata in casa aveva una congestione, doveva prendere delle medicine. Ma sembrava proprio che stesse rispondendo ottimamente alle cure!

E infatti, nel giro di qualche settimana la gattina era forte e sana e pronta per una nuova casa. “In poche settimane è finalmente migliorata. Le ci è voluto un po’ per passare dal latte per gattini al cibo umido e solido“, ha detto la donna che si stava occupando di lei.

La piccola ha fatto anche amicizia con il gatto di casa, Mickey e i due ora vivono in simbiosi. La donna, assistendo a quell’amicizia ha capito che non poteva cercare una nuova casa. Sweetie faceva parte della famiglia adesso e non potevano più fare a meno di lei!

Insomma, la gattina ha cercato aiuto sedendosi sul vialetto giusto e la sua vita è cambiata per sempre. Quella che doveva essere una casa temporanea è diventata una casa per sempre. Ora tutti la amano e tutti si prendono cura di lei. Ha portato tantissima felicità alla sua nuova umana. É stata proprio Sweetie a scegliere la sua nuova famiglia e direi, che ha fatto una scelta più che giusta!

LEGGI ANCHE: Ragazzo di 17 anni apre un rifugio per salvare cani e gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati