La figlia adolescente progetta un gioco speciale per regalare un micetto alla mamma

Questa ragazza adolescente ha escogitato un gioco molto carino per regalare un gattino a sua mamma, la donna è rimasta molto sorpresa dal dono della figlia

Da bambini era un gioco comune bendare un amichetto a porgergli davanti degli oggetti che l’altro bimbo avrebbe dovuto indovinare solo attraverso il senso del tatto. Questa volta a giocare non erano due bambini ma una mamma e sua figlia; la ragazza adolescente infatti ha deciso di utilizzare questo stratagemma per regalare un micetto alla mamma lasciandola veramente sorpresa. La giovane ha anche ripreso la scena con il cellulare e il video è diventato virale sul web in pochissimo tempo.

figlia regala gatto alla madre

Un animale è sempre un regalo rischioso, non si può mai essere sicuri se l’altra persona lo desidera veramente; eppure se questa figlia ha deciso di regalare un gattino a sua madre si vede che era convinta dell’esito positivo della sorpresa. E non sbagliava! La donna è rimasta piacevolmente sbalordita dall’arrivo in casa del nuovo amichetto a quattro zampe e sicuramente il modo in cui lo ha ricevuto ha contribuito alla grande gioia.

La ragazza ha bendato la madre e le ha detto che le avrebbe messo sulle ginocchia un cuscino. Su questa morbida base avrebbe poi poggiato 3 oggetti che la donna doveva riconoscere soltanto toccandoli. Il primo oggetto misterioso era una scarpa da ginnastica della figlia, che la signora ha riconosciuto molto velocemente. Il secondo articolo era una bottiglia di plastica, anche quella scoperta molto rapidamente. Il terzo “oggetto” invece era proprio il gattino.

figlia regala gatto alla madre

La donna è rimasta stupita quando ha toccato qualcosa di morbido e vivo e subito ha levato la benda per vedere di cosa si trattasse. Dopo aver visto il tenero micetto tutto nero ha dato sfogo a tutta la sua gioia e ha iniziato a coccolarlo e a sorridere colma di felicità. La scena è veramente tenera e il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, emozionando tutti gli utenti dei social network.

LEGGI ANCHE: Gatto abbaia per protestare contro l’affetto della sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati