Finn, il gattino che è stato adottato da una mamma amorevole (VIDEO)

Una ragazza di Los Angeles partecipò al salvataggio del piccolo Finn, un gattino trovato in condizioni davvero preoccupanti. La volontaria espresse fin dal primo momento la sua volontà, ovvero quella di prendersi cura del nuovo arrivato.

finn gatto salvataggio gruppo

Ciò non fu affatto un problema e, circa 3 giorni dopo il suo salvataggio, Finn raggiunse casa di Aly, la sua proprietaria temporanea. Quella sarebbe stato il luogo che il piccoletto avrebbe chiamato casa per un po’ di tempo.

Il minuscolo gattino ebbe modo di fare la conoscenza di una gatta speciale, dal carattere meraviglioso. Il suo nome è Z (Zephyr) e con i gattini in affido ci ha sempre saputo fare, grazie al suo incredibile istinto materno.

finn gattino z istinto materno

Con il gattino color zenzero non fu diverso, Z prese in mano la situazione e diventò a tutti gli effetti la mamma a tempo pieno di Finn. Il micio rimase sorpreso da tutto quel calore, quella meravigliosa vicinanza che non provò mai prima di allora.

Z insegnò molto al suo “figlioletto”, come vivere in casa e come spassarsela con gli esseri umani. Non solo, la gatta insegnò al piccolo anche come essere scherzoso e fare degli amorevoli dispetti ogni tanto.

Finn infatti divenne un vero furbacchione dal carattere vivace, tutto il contrario del timido gattino che entrò a casa di Aly per la prima volta. Il tempo trascorse ed anche per il nostro gatto, arrivò natale e il destino gli riserbò una sorpresa.

finn gattino amorevole mamma z

Una famiglia venne a sapere direttamente da Aly della storia del micio, così decisero di fargli visita. Finn accolse la sua futura famiglia con estremo entusiasmo, come se avesse saputo tutto fin dall’inizio.

Il natale Finn lo passò con la sua famiglia, avvolto in quell’alone di bei sentimenti, in quella dolcezza riservata tutta per lui.

finn gattino ringrazia mamma

Quello fu l’inizio di tutto, il punto di partenza per una vita meravigliosa, accanto ad una famiglia speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati