Athena, la gattina che dopo essere stata abbandonata è diventata madre (FOTO)

athena gattina madre

Quando si sceglie di adottare un gattino randagio, si compie un gesto bellissimo. Delle volte, può succedere che la famiglia si allarghi grazie all’arrivo dei piccoli, come è successo alla gattina Athena.

I suoi ex proprietari cacciarono di casa in maniera brutale la gattina circa dieci mesi fa. Il cucciolo si riparò nella casa dei suoi vicini, i Redmon.

athena gattina foto

Si tratta di una famiglia molto gentile che ama follemente gli animal, in particolare la bambina, Grace Redmon.

Quando i due si incontrarono, fu amore a prima vista. Dato che la famiglia aveva già due gattini, non era possibile adottare Athena.

gattina macchina porta

Nonostante questo, però, la famiglia dava da mangiare alla gattina tutti i giorni e la cosa diventò ormai un’abitudine.

Con il passare del tempo, però, la gattina iniziò ad aumentare di massa. Athena era incinta di tre cuccioli.

A gran sorpresa, un giorno avvenne l’atteso parto e il signor Redmon sentì dei miagolii provenire da sotto il portone di casa.

cucciolo gattino athena

I gattini iniziarono a vagare per il cortile della famiglia e il padre di Grace le inviò delle fotografie del momento.

Quando la ragazza tornò a casa, la sua intenzione era di ospitare la nuova famiglia dentro lo scantinato, ma suo padre non era d’accordo.

Tuttavia, l’uomo non ha potuto resistere alla dolcezza dei piccoli, quindi alla fine accettò la proposta della figlia.

piccoli neonati mangiare

Successivamente, i Redmon contattarono un veterinario per fare una visita medica ai piccoli e vaccinarli. Erano in perfetta salute.

I nomi scelti per i tre cuccioli sono stati Zeus, Artemis e Apollo. La cosa sorprendente era che il carattere di Athena, nonostante i piccoli e il passare del tempo, era rimasto invariato.

Per la gattina, dunque, è stato l’inizio di una nuova vita con due nuove famiglie, una umana e una animale, e una chiusura con il duro passato.