Fiona, la gattina che dopo le sofferenze dei maltrattamenti ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Fiona, la gattina che dopo i maltrattamenti ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Gattino maltrattato

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Fiona ed è una gattina che dopo le sofferenze dei maltrattamenti può finalmente dirsi felice.

O meglio, diciamo che la nostra amica a quattro zampe ha iniziato il suo lungo percorso per riuscire a stare meglio e sperare di vivere una vita felice.

La storia di Fiona è la storia di una gattina che non si è mai arresa. La storia di un felino che ha conosciuto davvero tante sofferenze e tanto dolore e che nonostante questo ha deciso di non arrendersi.

Eppure Fiona aveva tutti i motivi per arrendersi. La vita è stata ingiusta con lei e la piccola ha incontrato sulla sua strada qualcuno non degno di essere definito essere umano.

Quando Ana De Luccia, una volontaria dell’Orange County Animal Care, ha visto Fiona per la prima volta, le sue condizioni erano disastrose.

La piccola era vittima di maltrattamenti e violenza e sembrava davvero non potercela fare. Immediatamente soccorso, i veterinari hanno provato di tutto per salvarle la vita.

Alla fine sono riusciti a stabilizzarla, ma sono stati chiari con Ana. Per riuscire a darle la possibilità di una vita felice c’era bisogno di operazioni chirurgiche molto costose.

Ana ha deciso così di rivolgersi alla sua amica Angie Rubin di Buckingham Cats, un’associazione senza scopo di lucro a Los Angeles.

Unendo le forze e lanciando una raccolta fondi su Internet, Angie e Ani sono riuscite a raggiungere la cifra per la prima operazione di Fiona.

View this post on Instagram

"Good morning!" 🌞💗

A post shared by Fiona Applebottom Biscuits (@fionaapplebottombiscuits) on

Oggi Fiona sta decisamente meglio, anche se la sua battaglia non è ancora finita. Per avere la possibilità di vivere una vita felice, Fiona deve fare un’altra operazione molto costosa.

Adesso non ci resta che sperare che anche questa operazione vada bene e che la piccola riesca a vincere la sua battaglia.

Ecco quindi il video che mostra l’incredibile forza d’animo della gattina Fiona che dopo i maltrattamenti non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Proprio come ha fatto Panda, il gattino con la zampa storta che non si è mai arreso.