Fiona, la gattina incontinente che dopo molte sofferenze ora cerca la felicità (video)

La storia di Fiona, la gattina incontinente che dopo moltissime sofferenze ora cerca la sua felicità (video)

Gattino incontinente

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Fiona ed è una gattina sicuramente speciale. Una gattina che ha sofferto molto e che ancora oggi è in cerca della felicità.

La storia di Fiona non è ancora giunta al suo lieto fine. Certo, questa speciale amica a quattro zampe ha trovato i suoi angeli custodi e sta sicuramente meglio, ma non ha ancora una famiglia tutta per sé.

E come spesso succede, la speranza è che i Social Network facciano la loro parte, rendendo la sua storia virale e aiutandola a trovare una famiglia.

Come detto Fiona è una gattina speciale. Un’amica a quattro zampe che non ha ricevuto moltissimi regali dalla vita, ma che nonostante questo non si è mai arresa.

Si è aggrappata con gli artigli e con i denti alla vita e alla sopravvivenza e alla fine ha avuto ragione lei.

La storia conosciuta di questa amica a quattro zampe inizia quando Ellen Carozza viene contattata per aiutare questa gattina.

Fiona è stata trovata in condizioni disastrose ed ha bisogno di cure speciali. Ellen è il capo tecnico della Nova Cat Clinic di Arlington, in Virginia e da sempre lavora per gli amici a quattro zampe più bisognosi.

Fiona ha una bruttissima infezione alle vie urinarie e necessita di cure urgenti e specialistiche. Nessuno può dire se riuscirà a salvarsi.

Ma come spesso succede, Fiona dimostra una forza d’animo unica e dopo mille sofferenze riesce a stare meglio. L’infezione purtroppo lascia qualche cicatrice e il gattino resta incontinente.

Avrà dunque bisogno di un pannolino per il resto della sua vita, ma non per questo non potrà essere un gatto felice.

Adesso serve solo qualcuno che voglia prendersi cura di Fiona, la gattina felice che vedete nel video qua sotto.

Qualcuno che voglia regalarle quell’amore e quella felicità che non ha mai conosciuto. Proprio come è successo a Kiana, la gattina rimasta paralizzata dopo i maltrattamenti che oggi è finalmente felice.