Zuko, il gatto che ha ricevuto una promozione

Questo meraviglioso micio lavora in un negozio e da poco ha ricevuto una stupenda promozione che ha cambiato tutto

La storia di questo gatto di nome Zuko è davvero meravigliosa. Lui inizialmente era un randagio, ma si è stabilito in un negozio ed aveva deciso di lavorare lì per sempre. Da poco, tutto è cambiato per lui poiché ha ricevuto una promozione.

Tutto è iniziato quando Zuko ha deciso di avvicinarsi al negozio per cercare un po’ di cibo. Per lui era davvero difficile trovarlo per strada e sperava di trovarlo lì. Ha avuto la fortuna di incontrare un dipendente che, vedendolo, gli ha offerto qualcosa.

In quel momento il micio era davvero grato all’uomo e ha pensato bene di mangiare e andare via. Il giorno dopo però, eccole che puntuale si è ripresentato. Sperava di ritrovare quel dipendente che era stato così gentile con lui.

E per sua fortuna, Zuko ha potuto mangiare ancora grazie a quell’uomo dal cuore enorme. Era ancora un po’ spaventato dagli umani, ma il dipendente era determinato ad avvicinarlo e a guadagnarsi la sua fiducia per metterlo al sicuro.

Dopo qualche settimana, Zuko si è fidato del dipendente e tutto per lui è cambiato per sempre. Grazie al titolare del negozio, anche il micio ha iniziato a lavorare lì. Andava ogni giorno, si sedeva dove voleva, riceveva il suo cibo e poi tornava in strada.

Ma quando il titolare si è reso conto che quel gatto era diventato una parte importante per tutto il suo negozio e per i dipendenti, ha deciso di fare qualcosa di più. Così ha offerto a Zuko una vera promozione, che ovviamente non poteva rifiutare!

Dato che il micio ha iniziato a rimanere al negozio per più tempo, il proprietario ha pensato bene di farlo restare a vivere lì. Così gli ha offerto una promozione stupenda: passare da un semplice dipendente ad un residente fisso!

Tutti volevano che Zuko rimanesse perciò sono corsi tutti a comprare altre cose per lui. Adesso doveva sentirsi a casa più di prima perché l’adozione era diventata ufficiale. Ed è proprio grazie a questo che il piccolo micio è diventato di famiglia! Lo era già prima, ma adesso era anche scritto!

Anche oggi Zuko è lì ad accogliere i clienti ed è felice della sua nuova vita. Ogni tanto esce fuori al parcheggio, ma non si allontana più di tanto. Ha tantissimi umani che si prendono cura di lui e che lo amano tantissimo. Insomma, ha trovato proprio la famiglia giusta per lui e non poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: JJ Swattington, il micio anziano che ha cambiato vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati