Floyd, il gattino Persiano che fa impazzire Instagram (video)

Floyd, il gattino Persiano che fa impazzire Instagram e tutti i Social Network per la sua bellezza (video)

Gatto Persiano che osserva

Oggi vogliamo presentarvi Floyd, il gattino Persiano che vedete nelle foto e nei video. Avete l’impressione di averlo già rivisto? Beh, è molto probabile, perché siamo di fronte ad un amico a quattro zampe davvero molto famoso nel mondo di Internet.

Ormai lo sappiamo tutti bene che i gatti sono le vere star del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe hanno conquistato il mondo di Internet e quello dei Social Network.

Da quando il web ha invaso le nostre vite, i nostri animali domestici si sono guadagnati un ruolo da protagonisti nel vari Facebook, Instagram e simili.

Avete presente il modo di dire che afferma che i gatti conquisteranno il mondo? Ancora non ci sono riusciti, ma sicuramente hanno conquistato il mondo del web.

Il successo dei nostri amici a quattro zampe è arrivato giorno dopo giorno. A pensarci bene è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un gatto.

Può essere una storia commovente, una foto di un gatto bellissimo o un video divertente. L’unica cosa certa e che avrà un gatto come protagonista.

View this post on Instagram

Purr position. 😻

A post shared by Floyd The Lion 🦁 (@floydthelion) on

Insomma, i gatti hanno ormai un successo incredibile nel mondo di internet. Un successo nel quale noi ci mettiamo il nostro zampino ogni giorno.

Infatti quotidianamente vi mostriamo i video più divertenti del momento o vi raccontiamo le storie più commoventi del giorno. 

In più amiamo parlarvi di quelli che ormai sono chiamati i gatti influencer. In gergo si chiamano instapet e sono gli amici a quattro zampe che nel web hanno un enorme successo.

Volete un esempio? Ecco a voi Jimmy, il gattino British Shorthair che con la sua aria paffutella fa impazzire Instagram.

Oggi ve ne presentiamo un altro. Lui si chiama Floyd ed è il gattino persiano che vedete nel video e nelle foto.

Un gatto che vale addirittura più di 74 mila follower, come potete vedere nel suo profilo Instagram. Non trovate anche voi che sia bellissimo?