Fluffy, il gattino randagio ha trovato casa (video)

Fluffy è un gattino randagio che, come mostra il video, ha trovato una casa in maniera del tutto casuale.

fluffy gattino randagio video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Fluffy, il gattino randagio che ha trovato casa grazie ad una donna davvero altruista.

Il randagismo è un fenomeno che non trova ancora un freno. Nonostante il grande lavoro dei volontari, i numeri sono in aumento. Per questo, spesso, il contributo dei cittadini è indispensabile.

In territorio americano, una donna, ha deciso di dare una mano. Piuttosto che spedire un gattino in rifugio, è riuscita a conquistarlo e ad adottarlo.

Fluffy, il gattino randagio del video, si aggirava nel cortile della casa di questa donna. Lei, capendo che non aveva una casa, ogni giorno gli faceva trovare cibo e acqua, nella speranza che il felino si facesse avvicinare.

Un giorno, questo accadde. Si avvicinò particolarmente al gattino che, con grande sorpresa, si lasciò coccolare. Col passare dei giorni si lasciò persino guidare fino all’interno della casa.

fluffy gattino randagio video

Pur non avendone mai avuta una, Fluffy si ambientò in maniera davvero veloce e quasi spontanea. Lasciò che la donna lo toccasse, lo lavasse e gli stesse vicino.

Dopo qualche settimana, sembrava che Fluffy stesse con quella donna da una vita. Si metteva accanto a lei nel divano, le portava dei giochini e si lasciava coccolare, regalando fusa ricche di amore e apprezzamento.

fluffy gattino randagio

Da quel momento, la proprietaria di casa capì che avrebbe potuto procedere con l’adozione. Fluffy non aveva proprio intenzione di andarsene ed era diventato un componente della nuova famiglia a tutti gli effetti.

Di seguito proprio il video di Fluffy, il gattino randagio che in maniera del tutto casuale e fortunata ha trovato una famiglia pronta ad accoglierlo e a dargli una seconda possibilità di vita. La stessa possibilità di vita che il destino non aveva contato per lui.

Questa è la dimostrazione che, seppur con poco, ogni singola persona può fare un gesto piccolo che in realtà vale una vita.