Frankie, il gatto che ogni mattina si reca in un bar

Questo bellissimo gatto ogni mattina si dirige verso un bar della sua città e aspetta con pazienza la sua colazione

La storia di questo gatto di nome Frankie è davvero bellissima. Lui adesso è diventato una star del web, ma nel suo paese tutti ormai lo conoscevano a causa di una sua abitudine che ha fatto innamorare tutti! Lui non è un micio randagio come gli altri!

Sì perché il micio Frankie ogni mattina alle 7, ed è sempre puntuale, va a fare colazione in un bar di Beinasco, una città Metropolitana di Torino. Lui ha solo un anno, e in pochissimo è diventato la mascotte di tutto il paese!

Questo micio adora andare a trovare le persone al bar. Perciò si reca lì, si siede per un po’ e aspetta la sua colazione. Dopodiché inizia la sua giornata e se ne va in giro per la città. Non c’è una mattina che non si presenti!

Tutti si sono innamorati di Frankie e qualcuno ha avuto anche l’idea di fare una pagina Facebook a lui dedicata, che si chiama: Frankie il Gatto di Beinasco. Tutte le famiglie che abitano da quelle parti, si prendono cura di questa superstar!

Ormai lui è diventato una celebrità anche sul web, proprio per questa sua strana abitudine di andare a fare colazione. Ma non è tutto, perché a quanto pare il micio dopo aver mangiato, va di casa in casa, entra e si mette sul divano.

Frankie si prende le sue coccole, mangia il cibo e le leccornie che gli vengono offerte e poi cambia abitazione! Lui però, ha anche un umano “ufficiale” che si chiama Alessandro e che ha raccontato la sua storia.

Circa un anno fa il veterinario di Beinasco mi disse di avere un micio da darmi. Io adoro i gatti: a casa ne ho un altro e ho sempre cercato anche di prendermi cura di quelli che giravano qui attorno. Ho subito visto che Frankie era un gattino particolare: quando l’ho preso in braccio mi ha letteralmente abbracciato“, dice l’uomo.

A quanto pare il micio è diventato famoso perché tutti pensavano fosse stato abbandonato. Ma la verità è che Frankie adora il contatto con gli umani e soprattutto ama i bambini, per cui se ne va di casa in casa a fare amicizie. Lui vuole solo prendersi tutte le attenzioni.

Quando si è scoperto che aveva un proprietario, tutti erano felici di sapere che qualcuno si prendeva cura di lui ma non hanno smesso di dare il cibo al micio. “Ormai qui lo conoscono tutti e lo ospitano senza problemi: è riuscito anche a far allacciare rapporti umani tra persone che non si parlavano neppure. È bastato parlare di lui e domandare se per caso si era visto nei paraggi“, ha raccontato Alessandro. Insomma Frankie è proprio una star a Beinasco!

LEGGI ANCHE: Alba, la gatta randagia si è presa la sua rivincita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati