Fred, il gattone talmente paffuto che tutti pensano che sia incinta

È talmente in sovrappeso che tutte le persone pensano sia incinta. Peccato che sia un maschio e che pesi quasi 13 kg!

Gatto in sovrappeso

Oggi vi parliamo di un gattone paffuto di nome Fred, che nel suo quartiere è molto conosciuto. E tutto, naturalmente, a causa del suo aspetto fisico.

Fred pesa la bellezza di 13 kg e quando è stato trovato dalla ragazza che si prende cura di lui era già terribilmente in sovrappeso.

La sua padrona si chiama Marcia Riedel ed è una veterinaria della Louisiana. Quando lo ha adottato aveva intenzione di tenerlo in casa con lei, tuttavia si è resa conto che il micio aveva ben altre aspirazioni.

gatto su una sedia

Invece di preferire l’accogliente casa della dottoressa, lui desidera passare tutto il tempo nella clinica dove lavora la donna.

Oltre a girare per gli ambulatori e le varie stanze, gli piace particolarmente stazionare davanti ad una grande finestra che dà sulla strada.

E con questo comportamento si è già aggiudicato un gran numero di ammiratori che si diverte a guardarlo e che crede che sia incinta.

“Il 90% delle persone che vengono a salutarlo è convinto che sia una femmina in procinto di partorire. In realtà è solamente grasso“, ha raccontato ridendo Marcia.

gatto in braccio a una donna

Che ha aggiunto di aver dovuto appendere un cartello alla vetrata in cui c’è scritto che Fred è solamente un gattone paffuto, che non è ovviamente incinta e che segue una specifica dieta.

E poi ha aggiunto che se Fred potesse leggere il cartello, scriverebbe che non è a dieta, anzi cercherebbe di convincere le persone a dargli una dose di cibo in più!

Tuttavia grazie all’impegno di Marcia e perché no, al sacrificio di Fred, sta piano piano dimagrendo e la sua salute è pressoché ottima.

Inoltre di lui si può dire qualsiasi cosa ma non che abbia problemi di udito. Secondo Marcia riesce a sentire il rumore di un pezzo di cibo che cade da diversi metri di lontananza.

Insomma, per il buon cibo Fred farebbe veramente di tutto. E come dargli torto?

gatto che osserva fuori

Ecco un altro gattino molto simpatico e che si impegna a lottare con il suo stesso riflesso nello specchio!