Il gattino lotta con il suo stesso riflesso allo specchio e il video fa il giro del web

Il gattino si spaventa del suo stesso riflesso allo specchio e inizia a lottarci (video)

Gatto allo specchio

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che ha una strana reazione di fronte al suo stesso riflesso allo specchio.

Il rapporto tra gli animali e gli specchi è un rapporto che da sempre porta con sé numerose domande. Cosa pensano gli animali quando si guardano allo specchio?

Per noi è facile capire che siamo di fronte al nostro riflesso, ma i nostri amici a quattro zampe spesso pensano di essere davanti ad un altro animale. E quindi hanno le reazioni più disparate e simpatiche.

Gatto con gli occhi chiusi

C’è chi si spaventa perché crede di essere di fronte ad un predatore. Chi invece è più coraggioso e decide di affrontare quell’animale “minaccioso”. Oppure chi pensa di aver trovato un nuovo amico di giochi.

Insomma, non possiamo sicuramente negare che gli animali e gli specchi siano un argomento sempre molto divertente.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ha conquistato i Social Network e il mondo di Internet, perché in grado di regalare un sorriso ad ognuno di noi.

Gatto che osserva

Si sa, non c’è quasi niente al mondo più efficace di un video sui gatti per ritrovare il sorriso. E in effetti i video sui gatti sono sempre molto virali.

Tornando al video di oggi, il gattino che ne è protagonista ha una reazione unica di fronte al proprio riflesso nello specchio.

In un primo momento, infatti, il nostro amico a quattro zampe si spaventa. Poi il felino prende coraggio e decide di affrontare il “nemico”.

Gatto che osserva

Ne esce quindi una divertentissima lotta tra il gatto e il suo stesso riflesso che, come detto, ha divertito migliaia di utenti di Internet.

E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che sale per la prima volta le scale.