Freddy, il gatto che ama appollaiarsi sulla testa dei proprietari

Il protagonista della storia di oggi si chiama Freddy ed è un gatto davvero molto particolare.

Ormai dovreste averlo capito: adoriamo raccontarvi storie di felini dal comportamento strano.

Perché se anche voi avete un amico a quattro zampe a gironzolare per casa, saprete benissimo che i gatti sono animali dalle abitudini davvero strane.

Gatto che dorme sulla testa di una donna

Adorano addormentarsi nei posti più strani, magari avendo anche a disposizione cucce super costose e comode.

Solo per fare un esempio, vi siete mai chiesti perché i gatti amano le scatole? Ma non solo scatole, a loro piace dormire in tutti i luoghi più strani delle casa.

Ma qualunque siano le abitudini dei vostri amici a quattro zampe, noi siamo sicuri che quella del gatto Freddy vi sorprenderà.

Gatto che dorme

Le foto di questo particolare felino hanno infatti fatto il giro del web, scatenando il divertimento di tutti gli utenti dei vari social.

Perché? Perché Freddy è un gatto che adora dormire sulla testa dei suoi proprietari. Esatto, avete capito bene. Freddy si addormenta proprio sulla testa dei suoi amici umani.

I proprietari di Freddy sono Chelley Tunez e suo marito. Quando il loro gatto per la prima volta si è addormentato sulle loro teste hanno pensato che fosse un comportamento occasionale.

Gatto che dorme sulla testa di un uomo

E invece no, perché da quel momento Freddy non ha più smesso. Un giorno è salito sul divano e si è addormentato sulla testa di Chelly. E da quel giorno, ha ripetuto questo comportamento praticamente tutti i giorni.

Crescendo, ovviamente, ha anche aumentato il suo peso e i suoi proprietari hanno dichiarato che è stato sempre più difficile tenerlo sulla testa.

Ma come si fa a dire di no ad un gatto così dolce? E così ogni giorno Freddy si fa un riposino di 20 minuti sulla testa di uno dei suoi amici umani, incurante di tutti i posti comodi sui quali potrebbe scegliere dormire.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati